Bene, nel primo giorno di apertura un sacco di amici, approfittando del ponte mi sono venuti a trovare!
Non avevo nemmeno aperto che fuori mi trovo una Speed nera e un Cbr, apro la porta e mi trovo davanti due ragazzi, rapido scambio di domande e scopro che sono Nameless e amico, sono venuti da Verona a fare un giro in riviera per poche ore, non sapevano cosa fare, ma dovendo tornare a casa entro le 6 (lavoravano!) sono stati solo una mezzoretta. Ecco la foto:
Nel pomeriggio invece è stato un via vai di amici Triumphisti, è stato davvero piacevole perchè non me lo aspettavo. Mi sono trovato davanti Blach Death e consorte, poi Filo, il mitico (e altissimo!) 81 rap, l' immancabile Big Dave e zav (Michela), poi Filo, KenT3, il mitico Speedemon con la sua Special, Eikontriple, Aerodik e Rocco Pazzo Generico.
Mi hanno fatto compagnia per tutta la serata, la birra ovviamente è scorsa a fiumi (81rap, quanta ne bevi!PS grazie ancora per la wodka polacca).
Purtroppo non ho foto di gruppo, le ha fatte Black con la sua macchina e bisogna aspettare che torni a Mlano per postarle. Ne ho giusto un paio:
Uomo misterioso....
Filo e 81rap
Aerodik e Big Dave
![]()