bonnieduck, ho scoperto che mio e un tuo cliente![]()
![]()
bonnieduck, ho scoperto che mio e un tuo cliente![]()
![]()
L'idea di Racalmuto non è da scartare, almeno per quello che concerne il luogo d'incontro. Io avevo pensato di vederci tutti verso Nicosia e di fare questo giro. Se il tempo sarà a nostro favore potremmo anche allungarlo vs. est come ovest
Il giro è in azzurrino, noterete che è prevista una alternativa di colore differente, questo perchè non conosco il tratto proposto. I saluti ho pensato sarebbe utile farli a Gangi perchè è una buona via di mezzo per chi deve arrivare a Castelvetrano o castellammare, come Milazzo
Da valutare anche l'alternativa di una strada ancora più stretta come quella che passa per Leonforte-Villadoro,
Che dite?
Ultima modifica di GreenArrow; 29/08/2006 alle 15:31
Io la mia parte l'ho fatta!
TCP Rider

per me la proposta fatta da Green è valida, quindi confermo la mia adesione...

per la proposta di Racalmuto non saprei....sinceramente farmi una sfacchinata solo per vedere girare gli altri non mi attira parecchio....preferisco macinare chilometri per le statali sicule...

per me va bene pure la proposta di green!
No problem!
Però vorrei davvero che chi era all'uscita in 15 contatti tutti quelli che c'erano quel giorno!![]()
PLEASE!!
ok dunque Nicosia, anke se non conosco quelle strade!
Ma per me va bene il percorso!
Annke se sconosciuto!

Ragazzi scusate io non conosco queste zone dove e' nicosia perche' io sono della provincia di messina ?
![]()

Nicosia è in provincia di Enna, ed è a 215 Km da casa mia!!
![]()
Lo so che è lontana da casa tua, ma sevogliamo che il gruppo orientale partecipi è l'unica... Sono un poco territoriali![]()