Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 18 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 178

Discussione: Governo Prodi; No tassa ai suv ma aumenta Bollo Moto!

TCP Rider L'avatar di Bastardly #911
    Moto
    Daytona 675

Governo Prodi; No tassa ai suv ma aumenta Bollo Moto!

Oggi sul corriere on-line esce questa notizia sopracitata, seguira' articolo, dico solo grazie a quei COGLIONI che hanno votato il Governo Prodi.Berlusconi ha usato un termine adeguato agli elettori di sinistra visto le porcherie che stanno facendo.

Tassa di successione oltre un milione. Irpef, Visco apre Niente tasse ai Suv, bolli più alti sulle moto Senza sgravi i mezzi ecologici
    ROMA — Marcia indietro del governo. Per le successioni e le donazioni arrivano la franchigia di un milione di euro, a persona e riferito al valore catastale, e l'aliquota unica del 4% per i discendenti diretti. E non è tutto, perché presto potrebbero arrivare anche modifiche all'Irpef, mentre sono quasi pronti gli emendamenti del governo alle norme sul trasferimento all'Inps del Tfr, per venire incontro alle esigenze delle piccole e medie imprese. Verso la cancellazione anche la sovrattassa di circolazione per i Suv e le agevolazioni (bollo gratis per 5 anni) per chi acquista nuove autovetture ecologiche. Destinato a saltare anche il ticket sul pronto soccorso e la diagnostica per i ragazzi fino a 14 anni: la maggioranza ha già raggiunto un accordo. L'esame della manovra e del decreto che l'accompagna è entrato dunque nel vivo, e con i primi aggiustamenti, arrivano anche i veri problemi politici. Sul decreto l'opposizione ha scaricato centinaia di emendamenti. Sono più di mille, compresi quelli di maggioranza, e già ieri, alla Camera, si dava per scontato il voto di fiducia. NUOVA TASSA DI SUCCESSIONE Con la nuova versione della tassa spariscono, dunque, i rincari delle imposte di registro, catastali e ipotecarie previste dal testo originale della Finanziaria, emendato ieri in commissione Bilancio dopo l'accordo tra il governo e la maggioranza. Di fatto, la nuova tassa di successione riguarderà solo i grandissimi patrimoni, «come promesso in campagna elettorale» ha spiegato il capogruppo dell'Ulivo alla Camera, Dario Franceschini. L'aliquota sarà del 4% per i discendenti in linea retta (coniuge e figli), salirà al 6% per i parenti più lontani e all'8% per tutti gli altri soggetti. Il gettito della nuova imposta sarà inferiore di 150 milioni di euro alla prima versione, ma la differenza sarà compensata dalla norma contro l'elusione dell'Iva sugli autocarri. SUV E MOTO - La maggioranza ha anche concordato ieri l'abolizione della sovrattassa sui Suv e degli sconti sul bollo per le auto di categoria Euro 4. Sarà poi ridotta da 5 a 3 anni l'esenzione del bollo per chi acquista motocicli ecologici rottamando quelli inquinanti, mentre per questi ultimi aumenterà il bollo (25, 23, 21 e 19 euro come minimo per i motocicli, rispettivamente di categoria Euro 0, 1, 2 e 3). Il risparmio, 160 milioni, sarebbe destinato al trasporto pubblico locale. MODIFICHE ALL'IRPEF Novità in arrivo anche per l'Irpef. Ieri il vice ministro dell'Economia, Vincenzo Visco, non ha escluso correzioni. C'è da risolvere il problema della famiglie con molti figli e redditi complessivi tra i 30 e i 45 mila euro, che sarebbero penalizzate rispetto ai singles con reddito analogo, e in generale evitare che con il nuovo sistema i redditi più bassi si trovino a pagare di più. Per questo il governo ipotizza la clausola di salvaguardia per chi non guadagna più di 40 mila euro. Alla Camera, ieri, Visco ha poi chiarito che la nuova aliquota unica del 20% si applicherà solo alle rendite finanziarie «maturate successivamente all'entrata in vigore del nuovo regime». «Prestissimo» potrebbe arrivare una norma per assoggettare all'aliquota del 20% anche i redditi degli affitti immobiliari. Serve, però, una misura che favorisca l'emersione degli affitti in nero, per evitare una perdita di gettito «tra 1 e 2 miliardi» ha detto Visco, respingendo l'accusa di «vampirismo fiscale». «So che è un giudizio diffuso, e questo fa anche aumentare il gettito e il recupero dell'evasione, ma è sbagliato: il mio impegno è sempre stato quello di far pagare meno tasse» ha detto Visco, secondo il quale «il pil potrà crescere più dell'1,6% di questo 2006». Verso la soluzione anche il nodo del Tfr. Il governo ipotizza di esentare dal trasferimento all'Inps del Tfr inoptato le aziende di minor dimensione. La soglia per ora è fissata tra i 30 e i 40 dipendenti, e verrebbe accompagnata da un Fondo di garanzia per l'accesso al credito bancario. Intanto i sindacati confederali dell'Università e della ricerca hanno proclamato scioperi rispettivamente il 17 e il 20 novembre contro i tagli in Finanziaria.Mario Sensini 18 ottobre 2006
    Copa Daytona......seguici su Facebook https://www.facebook.com/pages/Copa-...45155532376937

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Ghino
    EVVAI !!!
    W il Mortadella che presta la sua bella faccia di caxxo, per far tramare tutti i suoi compagni dietro nell'ombra !!!
    A quando la tassa sull'aria che si respira ??
    Eh!! si, si stava meglio quando si stava peggio.....
    Ghino pensiero !!!

Ambasciatore del Forum TCP L'avatar di fabiomugello
    Moto
    Speed 1050-Px125-Ape105cc-R1200R motozappa Honda 160cc

Exclamation

:sodomizz: mortadella! :sodomizz: mortadella! :sodomizz: mortadella! :sodomizz: mortadella! :sodomizz: mortadella! :sodomizz: mortadella! :sodomizz: mortadella! :sodomizz: mortadella! :sodomizz: mortadella! :sodomizz: mortadella! :sodomizz: mortadella! :sodomizz: mortadella!
    vendo-motore-completo-smontato-triumph-speed-triple-2-parti-non-funzionanti>
    non scrivete mai su il mio vecchio nickname, quello con la x! grazie

TCP Rider Senior L'avatar di Hannibal
    Moto
    Monster, T509, T955, Speed1050, Bonnie, Thruxton, Thruxton R, Street Scrambler now
    Citazione Originariamente Scritto da dastardly Visualizza Messaggio
    Oggi sul corriere on-line esce questa notizia sopracitata, seguira' articolo, dico solo grazie a quei COGLIONI che hanno votato il Governo Prodi.Berlusconi ha usato un termine adeguato agli elettori di sinistra visto le porcherie che stanno facendo.

Io sono uno dei COGLIONI, e quello che mi rincuora e' il vedere che per fortuna in italia c'e' gente intelligente come te, che ha governato per almeno 5 anni e i risultati si vedono eccome, basta andare in un supermercato qualunque e fare la spesa.

Ci avete salvati grazie.

Grazie anche per gli epiteti, vedo che sei rispettoso e coerente con le regole del Forum.

PS: non siamo disposti a pagare 20 euro di bollo in piu' all'anno, ma si pagano senza batter ciglio 1000 euro al sig. Zard, accettando che quel pezzo ferro valga due milioni delle vecchie lire... siamo davvero coerenti.
    Solo un motociclista riesce a capire davvero perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
    (Anonimo)

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    SUV E MOTO - La maggioranza ha anche concordato ieri l'abolizione della sovrattassa sui Suv e degli sconti sul bollo per le auto di categoria Euro 4. Sarà poi ridotta da 5 a 3 anni l'esenzione del bollo per chi acquista motocicli ecologici rottamando quelli inquinanti, mentre per questi ultimi aumenterà il bollo (25, 23, 21 e 19 euro come minimo per i motocicli, rispettivamente di categoria Euro 0, 1, 2 e 3).
    ....credo che non commenterò nemmeno questa cosa, non ne ho le forze!
    Per assurdo era più "giusta" la sovratassa sui SUV, almeno andava a colpire gente a cui i soldi di sicuro non mancano...

Attenziona, la mia non è una critica a questo governo inquanto di sinistra, avrei scritto lo stesso se avesse introdotto questa nuova tassa il vecchio governo Berlusconi.
    Ultima modifica di Marco Manila; 18/10/2006 alle 08:01

TCP Rider L'avatar di giuva
    Moto
    gs immukkato!
    non volgio entrare in discorsi politici ma fino ad adesso questo prosciuttone ha fatto disastri, speriamo che la discussione in parlamento cambi un pò questa finanziaria
    VENDO PORTATARGA ORIGINALE

TCP Rider Senior L'avatar di Ghino
    Citazione Originariamente Scritto da Hannibal Visualizza Messaggio
    PS: non siamo disposti a pagare 20 euro di bollo in piu' all'anno, ma si pagano senza batter ciglio 1000 euro al sig. Zard, accettando che quel pezzo ferro valga due milioni delle vecchie lire... siamo davvero coerenti.
    Non scendo nel politico perchè ogni individuo è giusto abbia le sue idee, sbagliate o giuste che siano
    Ma x quello che dici sul fattore Zard, secondo me l'hai buttata di fori non poco, allora abbiamo preso anche la speed x 11500 li vale ??
    Ma per piacere

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio
    ....credo che non commenterò nemmeno questa cosa, non ne ho le forze!
    Per assurdo era più "giusta" la sovratassa sui SUV, almeno andava a colpire gente a cui i soldi di sicuro non mancano...

Attenziona, la mia non è una critica a questo governo inquanto di sinistra, avrei scritto lo stesso se avesse introdotto questa nuova tassa il vecchio governo Berlusconi.

semplicemente giusto!!

i soldi si prendono a chi ce li ha, non ha chi non ce li ha!!!

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Ghino Visualizza Messaggio
    Non scendo nel politico perchè ogni individuo è giusto abbia le sue idee, sbagliate o giuste che siano
    Ma x quello che dici sul fattore Zard, secondo me l'hai buttata di fori non poco, allora abbiamo preso anche la speed x 11500 li vale ??
    Ma per piacere

l'acquisto è una scelta libera!!!!! le tasse nò!

TCP Rider L'avatar di Zio
    Moto
    Speed Triple 955 '01 Neon Blue!!!!!
    BENONE 25 EURO IN + L'ANNO!!

LA MOTO TORNA AD ESSERE UN BENE DI LUSSO!!!

ED IO MI SONO RITROVATO AD ESSERE TRA I "RICCHI" ANCHE SE NON MI POSSO PERMETTERE UN'AUTO NUOVA EURO 4!!!! :barf: :pukeface:
    Gamba lunga non è mai corta!

Pagina 1 di 18 1234511 ... UltimaUltima