Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 31

Discussione: si possono sistemare?

TCP Rider

si possono sistemare?

ragazzi secondo voi una bonneville che e' scivolata ,graffiando il faro anteriore nella cornice pero' non nella struttura,il contrappeso del manubrio il carterino (nero) e lo scarico nella parte finale,si può' sistemare?io pensavo
    -cornice esiste come ricambio cosi' come contrappeso?cosi' questi si cambiano non penso costino molto
    -mentre carterino e scarico?si possono lucidare ?penso che cambiarli nn abbia senso sono dei segnetti ma un peccato...

attendo vs

2. # ADS
    Circuit advertisement

Triumphista Moderatore L'avatar di Sergio72
    Moto
    Bonneville T 100 '07 carburatori
    il faro credo sia un pezzo di ricambio unico e non mi risulta ci sia la cornice a parte .
    Molto probabilmente sul nostro mercatino del forum ne trovi di usati , messi benissimo , a pochi euri .

Oppure come pezzo after market ne hai una vasta scelta , tutti bellissimi ,molto vintage e decisamente più adatti alle nostre moto
    i contrappesi ... non saprei . Che io sappia la Bonneville ha solo 2 tappi sui manubri . Quelli comunque sicuramente ci sono come ricambio , ma ( come sopra ) penso li trovi anche come usato sul mercatino e ( come sopra ) puoi sennò prenderti un manubrio nuovo con forma e dimensione personalizzata sia come design che come postura per il tuo stile di guida , dimensione e quindi posizione .

il carter è più un problema . Se è graffiato , resta tale , a meno di non farci un buon lavoro di smerigliatura . Puoi comunque riverniciarlo . I segni li vedi comunque al sole , ma meno , perchè neri come il resto del carter .

Lo scarico è cromato , Se graffiato non ci fai nulla. Te lo tieni o lo cambi ( idem come sopra su mercatino o parti personalizzate )

ps : leva freno , collettore di scarico , serbatoio , pedale freno , freccia ... nessun graffio ?
    Strano
    Ultima modifica di Sergio72; 01/10/2015 alle 20:35

Triumphista Moderatore L'avatar di messi@
    Moto
    scrambler of course

si possono sistemare?

I danni che elenchi sono cose di poco conto(peró se hai i contrappesi graffiati controllerei anche che il manubrio sia dritto). Cornice Faro magari la fai verniciare nero a polvere o il faro lo vendi come ricambio sul mercatino per poi comprarne uno nuovo (la cornice dubito la vendano nuova come ricambio). Ruga avere cose graffiate ma con pazienza rimpiazzi tutto. L'importante è che strutturalmente sia tutto dritto

Inviato dal Sapientino
    Premio Nobel per la Pace......interiore

TCP Rider L'avatar di TRUSTon
    Moto
    Scrambler
    La cornice la vendono, worldoftriumph.com. Contrappeso idem, i carter satinati si lucidano sicuramente se la moto è efi, quelle carbs avevano sopra il trasparente... Se sono cromati non lo so ma non credo...mil terminale valuta tu, ne trovi usati come nuovi a prezzi ottimi se sono gli originali...
    Cani Sciolti Roma
    ...Chi mi vuole prigioniero non lo sa che non c'è muro che mi stacchi dalla libertà, libertà che ho nelle vene, libertà che mi appartiene... Libertà che è libertà...

Moto
    scrambler of course
    Beh la cornice 34sterline piú spedizione. Il bates su bestforbritts sta sui 50 nn credo valga la pena prendere solo la cornice. Io continuo a perorare la causa della colorazione cornice

Inviato dal Sapientino

TCP Rider L'avatar di TRUSTon
    Moto
    Scrambler
    Citazione Originariamente Scritto da messi@ Visualizza Messaggio
    Beh la cornice 34sterline piú spedizione. Il bates su bestforbritts sta sui 50 nn credo valga la pena prendere solo la cornice. Io continuo a perorare la causa della colorazione cornice

Inviato dal Sapientino
    Lui ha chiesto e io ho risposto, cosa farei io o faresti tu è un altro discorso...
    Cani Sciolti Roma
    ...Chi mi vuole prigioniero non lo sa che non c'è muro che mi stacchi dalla libertà, libertà che ho nelle vene, libertà che mi appartiene... Libertà che è libertà...

TCP Rider L'avatar di jugene
    Terra di Balsamico, Lambrusco, Parmigiano e Tigelle
    Moto
    ScramBerg
    Sì esistono tutti i ricambi.
    Per la sola cornice il prezzo è caruccio. Galli forse ne ha uno sul sito usato come nuovo. Il tappo manubrio non è un problema. Se il Carter è cromato ci fai poco, se satinato si può tentare e se nero si rimedia.
    Lo scarico se ha piccoli segni tienilo così altrimenti segui i consigli precedenti e sostituisci con uno sul mercatino o su e Bay. Facci sapere ma è tutto nella norma non ti crucciare più del dovuto.
    Un Mare tranquillo non crea buoni marinai

Moto
    scrambler of course
    Citazione Originariamente Scritto da TRUSTon Visualizza Messaggio
    Lui ha chiesto e io ho risposto, cosa farei io o faresti tu è un altro discorso...
    Infatti. Ho scritto solo le cifre per dargli un'idea visto che la moto non ce l'ha ancora e nn ha idea magari dei costi dei ricambi

Inviato dal Sapientino

TCP Rider Senior L'avatar di Pelledorso
    da dove ci sono tante zanzare e tanta nebbia!
    Moto
    EX Bonneville SE
    Citazione Originariamente Scritto da qwertys Visualizza Messaggio
    ragazzi secondo voi una bonneville che e' scivolata ,graffiando il faro anteriore nella cornice pero' non nella struttura,il contrappeso del manubrio il carterino (nero) e lo scarico nella parte finale,si può' sistemare?io pensavo
    -cornice esiste come ricambio cosi' come contrappeso?cosi' questi si cambiano non penso costino molto
    -mentre carterino e scarico?si possono lucidare ?penso che cambiarli nn abbia senso sono dei segnetti ma un peccato...

attendo vs
    Di solito con danni di questa entità conviene cambiare tutta la moto
    ORGOGLIOSO DI NON ESSERE ISCRITTO A FEISBUK E SOCIALMINKIAVARI

Moto
    scrambler of course
    Citazione Originariamente Scritto da Pelledorso Visualizza Messaggio
    Di solito con danni di questa entità conviene cambiare tutta la moto

Inviato dal Sapientino

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima