Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 43 di 51 PrimaPrima ... 33394041424344454647 ... UltimaUltima
Risultati da 421 a 430 di 510

Discussione: CALCIO - campionato, coppe, nazionale etc. (volume XIII)

  1. #421
    TCP Rider Senior L'avatar di massimio
    Data Registrazione
    17/03/09
    Località
    cargo battente bandiera liberiana
    Moto
    motozappa, Ducati 900sl,Ducati 996,Cagiva Mito sp, Mucca
    Messaggi
    14,214
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Che qualcuno tra i giocatori non lo stimi ci sta, non si può essere amati e stimati da tutti.
    Con questo non voglio dire che sono contento di quello che sta succedendo, ma i giocatori che “non giocano “ per dare contro all’allenatore secondo me si sentono solo a Roma...insieme al toto allenatore traghettatore...roba da radio romane di calcio, che come sai non seguo

    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    perdere 7 a 1 contro la Fiorentina non é normale...roba da Radio Romane, che chiaramente Dalla cermania non ascolto, o meno, qualcosa che non torna c'é...o sono andati in campo ubriachi o Hanno tirato alle gambe di di Francesco o qualcuno c'ha guadagnato qualche migliaia di euro scommetendoci….altre opzioni non ne vedo
    che rumore fa la felicita'
    la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
    storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #422
    TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Data Registrazione
    19/06/10
    Località
    Roma
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Messaggi
    22,278
    Citazione Originariamente Scritto da massimio Visualizza Messaggio
    perdere 7 a 1 contro la Fiorentina non é normale...roba da Radio Romane, che chiaramente Dalla cermania non ascolto, o meno, qualcosa che non torna c'é...o sono andati in campo ubriachi o Hanno tirato alle gambe di di Francesco o qualcuno c'ha guadagnato qualche migliaia di euro scommetendoci….altre opzioni non ne vedo
    Debolezza psicologica, sono andati in confusione, secondo me.
    Poi magari non hanno fiducia in DiFra in quanto non sono d’accordo con lui su scelte tecniche etc, ma giocare contro l’allenatore per me è una cosa che non ha senso..
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

    IMHOSTICA

  4. #423
    TCP Rider Senior L'avatar di Fermissimo
    Data Registrazione
    20/07/07
    Località
    Ortona
    Moto
    BMW C650 Sport
    Messaggi
    13,441
    guardate che quando non c'è spirito di squadra è un attimo prendere 5/6 gol...maglie larghe in difesa perchè non si è mentalmente pronti a considerare la porta un fortino inespugnabile ed ecco che i punteggi tennistici fioccano
    cynism is the new fascism...

  5. #424
    TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Data Registrazione
    19/06/10
    Località
    Roma
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Messaggi
    22,278
    Citazione Originariamente Scritto da Fermissimo Visualizza Messaggio
    guardate che quando non c'è spirito di squadra è un attimo prendere 5/6 gol...maglie larghe in difesa perchè non si è mentalmente pronti a considerare la porta un fortino inespugnabile ed ecco che i punteggi tennistici fioccano
    Appunto, concordo. Ma non è un “giocare contro”


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

    IMHOSTICA

  6. #425
    Apripista ufficiale Raduno Street L'avatar di Il Franky
    Data Registrazione
    30/07/09
    Località
    vicino A Rezzo
    Moto
    ex hornet k7, ex Street R, Day Solopista
    Messaggi
    23,641
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Debolezza psicologica, sono andati in confusione, secondo me.
    Poi magari non hanno fiducia in DiFra in quanto non sono d’accordo con lui su scelte tecniche etc, ma giocare contro l’allenatore per me è una cosa che non ha senso..
    non ha senso ma in realtà nel calcio succede dalla terza categoria in sù, a volte in maniera cosciente ed altre in maniera meno cosciente.

    Il gruppo è tutto nel calcio, ho vinto campionati con squadre sulla carta meno quotate di altre e sono retrocesso con squadre in cui avremmo potuto lottare per il campionato; quando ti trovi in 20/22 giocatori che devono seguire un allenatore non è semplice che tutti vadano nella medesima direzione, a volte si creano gruppetti ed asti dentro lo spogliatoio stesso, tra gruppetti di giocatori, tra gruppetti di giocatori ed allenatore, tra allenatore e singoli giocatori.. son comunque rapporti umani e come non si può essere amici di tutti nella vita di tutti i gg, a volte capita lo stesso dentro lo spogliatoio.
    Poi a volte i risultati ti aiutano a sopperire, altre, come potrebbe essere il caso della Roma, in cui dipende molto dalle giornate e dalle pieghe che prende la partita. Aggiungo che probabilmente, la mancanza di uno zoccolo duro di giocatori dentro lo spogliatoio, in questa situazione non aiuta nè il tecnico nè la squadra.
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    un giorno ti racconterò quando ho portato in pista la prima volta le forke che mi ha venduto Ferless...spaventatissime....frenaaa...frenaaaa....mi dicevano...:biggrin3:

    VENDO D212 GP RACER 180/55 MESCOLA M ---->

  7. #426
    TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Data Registrazione
    19/06/10
    Località
    Roma
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Messaggi
    22,278
    Citazione Originariamente Scritto da Il Franky Visualizza Messaggio
    non ha senso ma in realtà nel calcio succede dalla terza categoria in sù, a volte in maniera cosciente ed altre in maniera meno cosciente.

    Il gruppo è tutto nel calcio, ho vinto campionati con squadre sulla carta meno quotate di altre e sono retrocesso con squadre in cui avremmo potuto lottare per il campionato; quando ti trovi in 20/22 giocatori che devono seguire un allenatore non è semplice che tutti vadano nella medesima direzione, a volte si creano gruppetti ed asti dentro lo spogliatoio stesso, tra gruppetti di giocatori, tra gruppetti di giocatori ed allenatore, tra allenatore e singoli giocatori.. son comunque rapporti umani e come non si può essere amici di tutti nella vita di tutti i gg, a volte capita lo stesso dentro lo spogliatoio.
    Poi a volte i risultati ti aiutano a sopperire, altre, come potrebbe essere il caso della Roma, in cui dipende molto dalle giornate e dalle pieghe che prende la partita. Aggiungo che probabilmente, la mancanza di uno zoccolo duro di giocatori dentro lo spogliatoio, in questa situazione non aiuta nè il tecnico nè la squadra.
    E' quello che intenvo dire.
    Non credo ad una squadra che "gioca contro" scientemente, mentre capisco che possa non esserci coesione nel team o divergenze che portano a certe siutazioni in modo quasi "inconsapevole"

    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Che qualcuno tra i giocatori non lo stimi ci sta, non si può essere amati e stimati da tutti.
    Con questo non voglio dire che sono contento di quello che sta succedendo, ma i giocatori che “non giocano “ per dare contro all’allenatore secondo me si sentono solo a Roma...insieme al toto allenatore traghettatore...roba da radio romane di calcio, che come sai non seguo


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

    IMHOSTICA

  8. #427
    Apripista ufficiale Raduno Street L'avatar di Il Franky
    Data Registrazione
    30/07/09
    Località
    vicino A Rezzo
    Moto
    ex hornet k7, ex Street R, Day Solopista
    Messaggi
    23,641
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    E' quello che intenvo dire.
    Non credo ad una squadra che "gioca contro" scientemente, mentre capisco che possa non esserci coesione nel team o divergenze che portano a certe siutazioni in modo quasi "inconsapevole"
    Fidati che qualcuno la fa anche scientemente... magari non troppo scientemente lo fa chi si trova in uno spogliatoio che rema in direzioni diverse e si trova a vivere una situazione "lavorativa" poco serena, alla stregua di chi lavora in fabbrica/ufficio e non è contento del proprio ambiente di lavoro e non riesce a rendere al massimo.

    L'aggravante per chi lo fa coscientemente è che sono tutti giovani che hanno fatto di una passione il proprio mestiere e vengono pagati una bestemmia per correre dietro ad un pallone.
    Gioventù che poi diventa attenuante generica per chi lo fa senza rendersene conto perchè non c'è con la testa.
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    un giorno ti racconterò quando ho portato in pista la prima volta le forke che mi ha venduto Ferless...spaventatissime....frenaaa...frenaaaa....mi dicevano...:biggrin3:

    VENDO D212 GP RACER 180/55 MESCOLA M ---->

  9. #428
    TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Data Registrazione
    15/09/08
    Località
    CONVERSANO(BARI)
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    Messaggi
    48,443
    grande inter...
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

  10. #429
    Bannato
    Data Registrazione
    11/04/08
    Località
    Calcinelli (PU)
    Moto
    Non ricordo 675+Tigre 1050
    Messaggi
    50,894
    Citazione Originariamente Scritto da urasch Visualizza Messaggio
    grande inter...
    Grandissima

    Inviato da Calcinelli

  11. #430
    TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Data Registrazione
    15/09/08
    Località
    CONVERSANO(BARI)
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    Messaggi
    48,443
    Citazione Originariamente Scritto da winter1969 Visualizza Messaggio
    Grandissima

    Inviato da Calcinelli
    ficcatelo nel culo..
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

Pagina 43 di 51 PrimaPrima ... 33394041424344454647 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. CALCIO - campionato, coppe, nazionale etc (volume VI)
    Di Sergio72 nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 525
    Ultimo Messaggio: 07/10/2017, 18:27
  2. CALCIO - campionato, coppe, nazionale etc (volume V)
    Di macheamico6 nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 526
    Ultimo Messaggio: 07/06/2017, 13:39
  3. CALCIO - campionato, coppe, nazionale etc (volume IV)
    Di macheamico6 nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 509
    Ultimo Messaggio: 24/04/2017, 21:01
  4. CALCIO - campionato, coppe, nazionale etc (volume III)
    Di macheamico6 nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 502
    Ultimo Messaggio: 08/03/2017, 17:15
  5. CALCIO - campionato, coppe, nazionale etc (volume II)
    Di macheamico6 nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 506
    Ultimo Messaggio: 09/01/2017, 19:19

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •