Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 173 di 190 PrimaPrima ... 73123163169170171172173174175176177183 ... UltimaUltima
Risultati da 1,721 a 1,730 di 1892

Discussione: Governo Draghi

  1. #1721
    TCP Rider Senior L'avatar di kaprone
    Data Registrazione
    20/05/13
    Località
    cittàdemmerda
    Messaggi
    5,060
    Citazione Originariamente Scritto da z4fun Visualizza Messaggio
    si vabbè ma anche tu, sei sul tcp cribbio!

    Sabba al ministero della salute e massi alle finanze, votate gente!

    io vi voto cazzarola!
    Direi che stiamo già abbastanza nella merda, non c'è bisogno di metterci il carico
    Gli abiti fanno l'uomo. E meno c'è l'uomo, più cresce il bisogno dell'abito.

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #1722
    Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Data Registrazione
    25/09/16
    Località
    Castenaso (BO)
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Messaggi
    20,726
    Nessuno mi aveva ancora dato della merda.
    Cartellinato.

    Sabba

  4. #1723
    Bannato
    Data Registrazione
    01/05/16
    Località
    torino
    Messaggi
    5,781
    Citazione Originariamente Scritto da Doppiaeffe Visualizza Messaggio
    Mai detto che sia stata opera caritatevole, non giocare a storpiare il senso di quello che dico.
    Il debito italiano nasce da gestioni populiste e demagogiche ( cassa di mezzogiorno, scala mobile e altre follie).
    La BCE ha comprato a prezzi bassi i titoli italiani per evitare di farli precipitare a prezzi insostenibili ed arrivare a crisi. Questo ha comportato che la BCE ha comprato bene e oltre il guadagno sul capitale alla redenzione del titolo percepisce interessi.

    Si sono "studiato" come dici tu, e in questo ambito. So che ad oggi esprimere un parere motivato e basato su fatti risulta offensivo a chi non ha strumenti per capire e umiltà per tacere.

    In soldoni, hai detto una cavolata dicendo che il QE era una manovra espansiva del debito, e stai girando la frittata prendendomi in giro. L'opinione ha senso solo se proviene da chi sa, quando torneremo a pensarlo forse staremo meglio.



    Inviato dal mio M2006C3MNG utilizzando Tapatalk
    io nn sto dicendo che tu hai scritto che è un opera caritatevole....
    ti ho fatto una domanda....ho scritto....secondo te...
    nn ho storpiato il senso del tuo scritto...
    visto che scrivi che le cose le sai , perché hai studiato...e il sottoscritto nn possiede i requisiti per disquisire..
    dovresti sapere che tale pratica, l acquisto di titoli, dovrebbe essere limitata entro certo parametri....cosa che nn è stata , e l acquisto è avvenuto nn partecipando alle aste primarie... ma tramite canali secondari....proprio per bypassare le regole che gli stessi fanno per poi aggiratle...
    ma al di la dei titoli, delle esperienze, dei tecnicismi e del piscio più lungo...
    sempre secondo te eh, nn sto giocando a distorcere il senso delle tue risposte...
    ma secondo te, tt questo, avviene in ottica del miglioramento delle condizioni di vita degli amministrati dei vari stati e chi amministra ha a cuore questi obiettivi?

    hai scritto di cassa del mezzogiorno, forestali, enti e cause perse varie....
    secondo te queste politiche vengono fatte e la causa del deficit che creano , dei danni all erario è per colpa dei cittadini...oppure è il voler mantenere in vita queste oltre ciò che sarebbero servite appunto per creare le varie sofferenze per poi attuare le varie politiche in quel senso....?
    tu ce l hai sempre contro il rdc....
    ma la colpa per cui succede ciò che succede..è di coloro che lo percepiscono.....oppure di chi già sapeva , anzi , gia aveva previsto e voleva che l esito del rdc sarebbe stato il fallimento che si vede....

  5. #1724
    TCP Rider Senior L'avatar di kaprone
    Data Registrazione
    20/05/13
    Località
    cittàdemmerda
    Messaggi
    5,060
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Nessuno mi aveva ancora dato della merda.
    Cartellinato.

    E nessuno l'ha fatto. Hai travisato il contenuto del mio messaggio.
    Quello che ho scritto, in italiano, è che il paese è già nella merda a causa dei politici che ci governano, da te stesso più volte definiti incompetenti (vedi i tuoi continui attacchi a Speranza, ad esempio).
    Aggiungere alla guida del paese altre persone (come te e Massi indicati nel messaggio che ho quotato) che hanno mostrato più volte le loro debolezze negli argomenti trattati mi sembra solo volersi dare la zappa sui piedi. Questo era il senso del mio messaggio.

    Detto questo, e come indicato anche nel messaggio privato in risposta alla sanzione, ti ringrazio per avermi omaggiato della prima sanzione da quando sono iscritto al forum e mi auguro che lo stesso trattamento sia riservato anche a chi offende gli altri utenti ad ogni post
    Ultima modifica di kaprone; 31/07/2022 alle 18:39
    Gli abiti fanno l'uomo. E meno c'è l'uomo, più cresce il bisogno dell'abito.

  6. #1725
    TCP Rider
    Data Registrazione
    11/07/21
    Località
    Catania
    Messaggi
    301
    Chiedi a un greco... La Germania ha fatto brandelli dell'economia greca speculando e facendo crollare il loro debito. Stavano partendo con noi (Deutsche banck che vende in blocco i BTP in portafoglio) e grazie al QE il crollo non c'è stato.
    In Grecia le tasse le facevano pagare con la bolletta elettrica e moltissimi sono tornati alla legna.
    Direi che a noi è andata meglio, e anche grazie al qe

    Inviato dal mio M2006C3MNG utilizzando Tapatalk

  7. #1726
    Bannato
    Data Registrazione
    01/05/16
    Località
    torino
    Messaggi
    5,781
    Citazione Originariamente Scritto da kaprone Visualizza Messaggio
    Detto questo, e come indicato anche nel messaggio privato in risposta alla sanzione, ti ringrazio per avermi omaggiato della prima sanzione da quando sono iscritto al forum e mi auguro che lo stesso trattamento sia riservato anche a chi offende gli altri utenti ad ogni post



    La prima volta fa sempre male
    La prima volta ti fa tremare
    Sei tu, sei tu, sei tu, chi può darti di più?
    Sei tu, sei tu, sei tu, chi può darti di più?

    La terza volta ti fa pensare
    La quarta volta stai a guardare
    Sei tu, sei tu, sei tu, chi può darti di più?
    Sei tu, sei tu, sei tu, chi può darti di più?

    🤩😍🥰


    Citazione Originariamente Scritto da Doppiaeffe Visualizza Messaggio
    Chiedi a un greco... La Germania ha fatto brandelli dell'economia greca speculando e facendo crollare il loro debito. Stavano partendo con noi (Deutsche banck che vende in blocco i BTP in portafoglio) e grazie al QE il crollo non c'è stato.
    In Grecia le tasse le facevano pagare con la bolletta elettrica e moltissimi sono tornati alla legna.
    Direi che a noi è andata meglio, e anche grazie al qe

    Inviato dal mio M2006C3MNG utilizzando Tapatalk
    vedi, e tali pratiche nn dovrebbero essere vietate?
    e questo succede per aver permesso alla finanza di subentrare alla politica nel governo degli stati..
    e le politiche che continuano ad essere perseguire, sempre in quell ottica sono...

    e vedi che l economia è una cosa.....la finanza un altra....
    Ultima modifica di massi69; 31/07/2022 alle 18:53 Motivo: Unione Post Automatica

  8. #1727
    Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Data Registrazione
    25/09/16
    Località
    Castenaso (BO)
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Messaggi
    20,726
    Citazione Originariamente Scritto da kaprone Visualizza Messaggio
    E nessuno l'ha fatto. Hai travisato il contenuto del mio messaggio.
    Quello che ho scritto, in italiano, è che il paese è già nella merda a causa dei politici che ci governano, da te stesso più volte definiti incompetenti (vedi i tuoi continui attacchi a Speranza, ad esempio).
    Aggiungere alla guida del paese altre persone (come te e Massi indicati nel messaggio che ho quotato) che hanno mostrato più volte le loro debolezze negli argomenti trattati mi sembra solo volersi dare la zappa sui piedi. Questo era il senso del mio messaggio.

    Detto questo, e come indicato anche nel messaggio privato in risposta alla sanzione, ti ringrazio per avermi omaggiato della prima sanzione da quando sono iscritto al forum e mi auguro che lo stesso trattamento sia riservato anche a chi offende gli altri utenti ad ogni post
    Se intendi Massi o Alebrasa, hanno l’abbonamento alla sanzione, ma non solo loro.
    In ogni caso, cartellino dato non si toglie.
    Ora risponderò al messaggio privato, che devo ancora leggere.

    Ultima modifica di _sabba_; 31/07/2022 alle 19:47
    Sabba

  9. #1728
    Bannato
    Data Registrazione
    19/04/17
    Località
    Torino
    Moto
    Street Triple R
    Messaggi
    6,890
    Citazione Originariamente Scritto da z4fun Visualizza Messaggio
    si vabbè ma anche tu, sei sul tcp cribbio!

    Sabba al ministero della salute e massi alle finanze, votate gente!

    io vi voto cazzarola!
    Io voto esse presidente del consiglio, flag lo mettiamo al posto del mattacchione.

  10. #1729
    TCP Rider
    Data Registrazione
    11/07/21
    Località
    Catania
    Messaggi
    301
    Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio



    La prima volta fa sempre male
    La prima volta ti fa tremare
    Sei tu, sei tu, sei tu, chi può darti di più?
    Sei tu, sei tu, sei tu, chi può darti di più?

    La terza volta ti fa pensare
    La quarta volta stai a guardare
    Sei tu, sei tu, sei tu, chi può darti di più?
    Sei tu, sei tu, sei tu, chi può darti di più?





    vedi, e tali pratiche nn dovrebbero essere vietate?
    e questo succede per aver permesso alla finanza di subentrare alla politica nel governo degli stati..
    e le politiche che continuano ad essere perseguire, sempre in quell ottica sono...

    e vedi che l economia è una cosa.....la finanza un altra....
    La finanza è una branca dell'economia e non si può parlare di fenomeni economici e sociali senza parlare di finanza.

    La finanza per quanto la si possa criticare è quella che ha permesso a gran parte dell'umanità di vivere meglio, battere le malattie e fare progredire la scienza.

    Come ogni fenomeno se gestito male fa danno, di solito ciò avviene quando lo stato si mette a giocare dove non deve.

    Nel complesso però io vorrei al governo gente che di finanza ne capisce, non un bibitaro o una ex babysitter.

    In sala operatoria non vorresti un tizio che passa per caso, ma uno che ha studiato e sa cosa fare.

    Inviato dal mio M2006C3MNG utilizzando Tapatalk

  11. #1730
    Bannato
    Data Registrazione
    19/04/17
    Località
    Torino
    Moto
    Street Triple R
    Messaggi
    6,890


    Uagliuu che te ne futte

Pagina 173 di 190 PrimaPrima ... 73123163169170171172173174175176177183 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Se foste draghi...
    Di Strega Klà nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 46
    Ultimo Messaggio: 02/02/2013, 05:53
  2. Bce: Mario Draghi debutta con un taglio dei tassi
    Di Segy nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 03/11/2011, 16:11
  3. Governo Tcp
    Di alessandro2804 nel forum 4 risate
    Risposte: 526
    Ultimo Messaggio: 30/11/2009, 10:07

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •