Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 175 di 190 PrimaPrima ... 75125165171172173174175176177178179185 ... UltimaUltima
Risultati da 1,741 a 1,750 di 1892

Discussione: Governo Draghi

  1. #1741
    Bannato
    Data Registrazione
    01/05/16
    Località
    torino
    Messaggi
    5,781
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Comunque io continuo a intravedere una offesa, e non mi va bene.
    Ci posso passare sopra, ma non far finta di non avere letto.
    ma infatti è un offesa...
    personalmente, nn me ne fotte nn, idem del fatto che venga sanzionata o no....
    cazzo di importanza può avere un cartellino..
    che è una fedina penale?

    giusto per far capire il senso delle parole scritto.... d altronde
    si capisce benissimo il tono scherzoso del messaggio di @z4fun da cui ha avuto origine la cosa esente da ogni altra volonta se nn quella del cazzeggio.... chi ha offeso sfruttando lo scritto di quel messaggio..... chi non sopporta il tuo operato com3 moderatore....e chi ha per abitudine il vizio di provocare , tirare la pietra e nascondere la mano pensando che siano tt scemi gli altri ...

    io , se mi provocano offendo....nn ho problemi....se fossimo in presenza fisica e subisco una provocazione gratuita o meno , nn ho nessun problema a ficcare due pigne a chi lo fa...vada poi cm vada....
    e poi se mi prendo i cartellini, nn frigno...
    li prendo, sconto e basta ....capita....
    si chiama onestà intellettuale

    Citazione Originariamente Scritto da Doppiaeffe Visualizza Messaggio

    Ma rimani libero di pensare che Putin sia una povera vittima della Nato e che si stia difendendo.
    Ho visto come si vive in quei posti e ci manderei volentieri in viaggio studio tanti "pensatori" che si muovono solo sui social.


    Inviato dal mio M2006C3MNG utilizzando Tapatalk
    no vedi che cn me stai sbagliando...
    io non penso assolutamente quello
    ti ho già scritto di comportamenti speculari...
    e penso che ciò che fa la nato è gli americani sia in funzione di interessi che nn sono i miei...ma difendono la loro sfera di potere e influenza...
    e questo nn vuol dire essere filorusso
    hai degli automatismi di pensiero troppo forzosi secondo me...
    Ultima modifica di massi69; 01/08/2022 alle 07:02 Motivo: Unione Post Automatica

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #1742
    TCP Rider Senior L'avatar di z4fun
    Data Registrazione
    07/06/19
    Località
    Como
    Messaggi
    5,574
    ogni tanto provo a buttarla sul ridere per stemperare ma non funziona lo stesso

    pensate veramente che questi politici possano migliorare il Paese? auguri!


    ps: "scemo e piu scemo" non era un riferimento a persone, era solo per linkare il "tanalo e doppio tanalo", mica che qualcuno si offenda! purtroppo il titolo del film esce in automatico con il link a YouTube
    Ultima modifica di z4fun; 01/08/2022 alle 08:33

  4. #1743
    Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Data Registrazione
    25/09/16
    Località
    Castenaso (BO)
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Messaggi
    20,703
    Qui bisogna andarci con i piedi di piombo.
    Per i criticanti annuncio che ho scomodato Manila per togliere il punto (cartellino) a kaprone.
    Sempre ai criticanti dico che sono convinto che kaprone non volesse offendere me direttamente, ma la cosa scritta in quel modo induce a pensarlo, e non lo si può tollerare.

    Z4fun, il riferimento a “scemo più scemo” farà comunque irritare qualcuno, anzi sicuramente lo ha fatto, quindi hai fatto bene a dare spiegazioni (che però non basteranno).



    Per Tonino, gesto carino.

    Sabba

  5. #1744
    TCP Rider Senior L'avatar di kaprone
    Data Registrazione
    20/05/13
    Località
    cittàdemmerda
    Messaggi
    5,060
    Ringrazio @Monacograu, @Walter_il_Sardo e gli altri per la dimostrazione di "affetto", ma non era necessario intervenire così "a mio favore".
    Con @_sabba_ avevamo già chiarito il tutto in privato e non c'era bisogno (anche se ringrazio lui e @Marco Manila per essere intervenuti) di rimuovere il cartellino assegnato.

    Per chi, invece, è un po' duro di comprendonio (@massi69), "essere nella merda" ed "essere una merda" non sono la stessa cosa e, in italiano, non hanno lo stesso significato.
    Potevano essere fraintesi i termini? Evidentemente sì, visto che è successo. Era mia intenzione offendere? No. Come ho scritto subito, il senso di quello che volevo scrivere era altro.
    Oh, se poi c'hai voglia di menare le mani perché ti senti provocato e offeso, ti aspetto con piacere a Roma. Purtroppo io non posso muovermi, sennò sarei venuto volentieri a prendere 2 pigne a Torino
    Gli abiti fanno l'uomo. E meno c'è l'uomo, più cresce il bisogno dell'abito.

  6. #1745
    Bannato
    Data Registrazione
    19/04/17
    Località
    Torino
    Moto
    Street Triple R
    Messaggi
    6,890
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Già fatto io, non disturbarti….
    Esiste anche un abuso di martellamento ai fianchi, che non è sanzionabile, ma che a volte è peggio.
    Dare del cinese proprio a me, che ho espresso mille e più volte il mio totale dissenso a dittature e costrizioni, potrebbe offendermi (ma dai?).
    Non lo faccio perché attualmente ho da combattere un problema diverso, più esteriore.
    Mettete a regolamento che i chiarimenti vanno chiesti in forma privata e ogni forma di chierimento pubblico verrà sanzionata e monaco detto anche (ilpiangina) in meno di 6 mesi si becca un ban definitivo e la smette di martellare gli zebedei.



    Citazione Originariamente Scritto da kaprone Visualizza Messaggio
    Ringrazio @Monacograu, @Walter_il_Sardo e gli altri per la dimostrazione di "affetto", ma non era necessario intervenire così "a mio favore".
    Con @_sabba_ avevamo già chiarito il tutto in privato e non c'era bisogno (anche se ringrazio lui e @Marco Manila per essere intervenuti) di rimuovere il cartellino assegnato.

    Per chi, invece, è un po' duro di comprendonio (@massi69), "essere nella merda" ed "essere una merda" non sono la stessa cosa e, in italiano, non hanno lo stesso significato.
    Potevano essere fraintesi i termini? Evidentemente sì, visto che è successo. Era mia intenzione offendere? No. Come ho scritto subito, il senso di quello che volevo scrivere era altro.
    Oh, se poi c'hai voglia di menare le mani perché ti senti provocato e offeso, ti aspetto con piacere a Roma. Purtroppo io non posso muovermi, sennò sarei venuto volentieri a prendere 2 pigne a Torino
    Penso che massi sia la persona più docile del mondo, siete voi che vi sentite provocati e offesi.

    Citazione Originariamente Scritto da z4fun Visualizza Messaggio
    doppio bollato non cancello, tana bastalo, figa le basi!

    https://youtu.be/l112f7G5VrI
    Ahaha sabba mentre gli altri si lamentano:

    "LALALALALALALALA" (mi rotolo)
    Ultima modifica di GHILMNO; 01/08/2022 alle 10:40 Motivo: Unione Post Automatica

  7. #1746
    TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Data Registrazione
    05/07/09
    Messaggi
    39,120
    Citazione Originariamente Scritto da Alebrasa Visualizza Messaggio
    Sa di film già visto, la meloni va su, lo spread arriva a 250 punti e la cazzara si dimette.

    Si accettano scommesse.

    "Democrazia"
    no, molto semplicemente mercato: se va su uno che vuole uscire dall'euro e con questo magari "rinegoziare" il debito, mi pare evidente che il rischio per chi acquista quel debito aumenta, e di conseguenza anche gli interessi, e quindi lo spread...poi possiamo pensare a tutti i complotti del mondo, ma solo dopo che la spiegazione più semplice si sia dimostrata falsa

    un saluto a occam

  8. #1747
    Bannato
    Data Registrazione
    06/04/11
    Località
    Terraferma Veneziana!
    Moto
    Speed 2005 kittata dal Tomassini!
    Messaggi
    2,743
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Non posso togliere un cartellino dato, non è nelle mie possibilità.
    Ho provato a farlo, ma il sistema non mi consente di farlo.
    Credo che Manila lo possa trasformare in “giornaliero” (io non ci riesco, ho provato a fare anche quello).
    Gliel’ho chiesto, ma può essere che rimanga del tempo fino al suo intervento.
    Comunque io continuo a intravedere una offesa, e non mi va bene.
    Ci posso passare sopra, ma non far finta di non avere letto.
    E nessuno di voi si è chiesto se per caso io non abbia già contattato kaprone, esprimendogli il mio dispiacere (e dandogli la motivazione del gesto)?
    No, ovviamente no!
    Devo mettermi alla gogna pubblicamente, con i ceci nelle scarpe e 10 frustate di gatto a nove code (uno di quelli che ha sette vite)?
    A me quella frase, letta e riletta prima di dare il cartellino, ma anche dopo averlo dato, mi sembra una offesa.
    Non lo è per voi, ok, ma non posso tornare indietro, e (per i miei mezzi) un cartellino dato non si può togliere.
    Non lo posso fare per davvero, quindi fate pure tutte le rimostranze che volete a Manila, ma sappiate che l’ho già contattato io (autorimostranza).
    Se volete non vi modero più, e non cartellino più, poi però mi dovrò sedere (mestamente) sulla sponda del fiume ad aspettare i cadaveri…..

    Il problema di tutto questo “buridone” è che una frase che può essere soggetta a forti fraintendimenti, specie in un clima come questo, che voi utenti stessi avete creato (e anche qui, non parlo a livello personale, ma l’andazzo generale è quello), non può passare totalmente ignorata.
    Se viene sanzionata può dare un fermo ad eventuali sviluppi.
    Spero che questa spiegazione possa darvi un motivo in più per comprendere il difficile lavoro che ci è dietro.
    Non credo, ma ci spero….
    Adoro la coerenza di fondo...

    Se insultano "indirettamente" qualcun'altro, fottesega...

    Se insultano "indirettamente" te, apriti cielo!


    Mi sembri Binotto che dà la colpa alla macchina anzichè alla strategia...

    Vamonos!!!

  9. #1748
    TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Data Registrazione
    05/07/09
    Messaggi
    39,120
    Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    minchia che ridere....
    sicurezza nazionale....... i cazzi orci loro li chiamano così.... interesse nazionale...

    ma tu fili' ..ti senti sicuro e in buone mani con chi veglia su di te onesto cittadino contribuente vaccinato obbediente?🍌
    no, mi sentirei più sicuro se avessero sbattuto in galeta tutti i disonesti cittadini, ma , si sa, la perfezione non è di questo mondo

    ecco, ho risposto a una domanda mal posta, ma fatico a trovarne di ben poste, qui dentro

  10. #1749
    Bannato
    Data Registrazione
    06/04/11
    Località
    Terraferma Veneziana!
    Moto
    Speed 2005 kittata dal Tomassini!
    Messaggi
    2,743
    Citazione Originariamente Scritto da Doppiaeffe Visualizza Messaggio
    So che russi e cinesi da anni pagano forze politiche e spargono disinformazione via social, questo, unito al più basso livello culturale raggiunto dalla nostra triste nazione, ha generato una situazione assurda.
    Manco ai tempi di Berlinguer i comunisti avevano tanto influsso sull'opinione pubblica.

    Domandatevi perché dicono che da noi c'è dittatura, anche sanitaria, e poi lodano Putin. Temo che i tanti "pensatori liberi di telegram, facebook o YouTube" votino per le forze populiste. La cosa assurda è che a parole questi soggetti sono nazionalisti, mentre sono il cavallo di troia di forze ostili.

    Voterò una forza progressista, anche fosse il PD, turandomi il naso. A questo siamo giunti, dando voce in capitolo a ignoranti e imbecilli di vario grado.

    Mala tempora currunt.

    Inviato dal mio M2006C3MNG utilizzando Tapatalk
    Perdonami.... I COMUNISTI?????? DOVE??? CHI???

    Magari ci fossero comunisti alla Berlinguer in parlamento...

    Se i 5S sono comunisti io sono un frate francescano...

  11. #1750
    TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Data Registrazione
    05/07/09
    Messaggi
    39,120
    Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    minchia.....e il whatever it takes cos è? ������


    un'altra cosa

    ma sarebbe troppo lungo, e, aggiungo, inutile, cercare di spiegartelo

    Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    ma scusa, fin ad adesso cosa hanno fatto la bce?

    e nn cominciare a dire debito buono e debito cattivo
    ancora una volta ti confondi...consiglio di studiare un pochino su testi attendibili piuttosto che su discutibili post facebook o filmatini di youtube

    ma so che il consiglio resterà inascoltato...pazienza

    Citazione Originariamente Scritto da Doppiaeffe Visualizza Messaggio
    Hanno comprato a prezzi stracciati il debito italiano. Per evitare che gli speculatori facessero crollare il valore. Nel frattempo hanno avuto una rendita decente e l'Italia non ha fatto la fine della Grecia.

    Prova a studiare un poco. Si fa in cose chiamate università e si usano dei supporti chiamati libri e professori. Allora potrai capire l'economia senza dire inesattezze e fandonie

    Inviato dal mio M2006C3MNG utilizzando Tapatalk
    sorry, leggo solo ora la tua correttissima risposta

    Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    quindi tu la vedi come un opera caritatevole....

    il debito si è creato a causa dei comportamenti sconsiderati dei cittadini...che stranamente, hanno tra i più alti valori tra gli stati di risparmio privato...
    però, in ambito di gestione pubblica, creano deficit e debito...
    tu, che sei tutto studiato...non ti sembra un anomalia?
    e, con la scusa di sto ripianamento, vengono imposte politiche a tutti perché " lo vuole l europa"

    ma secondo te. .perché nn si vanno mai ad inculare quelli che hanno fatto i buchi?
    Sara per quello che
    io l economia nn la capisco...

    ecco, su questo post, lievissimamente riveduto, sono d'accordissimo

    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Nessuno mi aveva ancora dato della merda.
    Cartellinato.



    Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio

    tu hai modo di dimostrare che tt questi nn si siano mai inclusi nel tempo e nessuno di queste teorie siano mai state sostenute ed è tutto frutto della propaganda russa?


    dai , il transumanesimo ci mancava, qui sul TCP

    ma basta su

    e, per cortesia, leggiti le fonti e non i pezzi di discorso tagliati , o commentati da qualche povero malato, ignorante o interessato...

    ma quanta merda ancora ci farai sorbire qui sul forum, salvo poi, quando qualcuno ha la pazienza di dimostrare che sono incontrovertibilmente cazzate (cosa difficile e richiesta solo da enormi ignoranti che hanno letto qualcosa del metodo scientifico, senza comprendere il significato, o, peggio, non hanno letto nulla) dire che non era il tuo pensiero e che hai solo postato qualcosa che ti era stato girato...

    basta, dai

    Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio

    io , se mi provocano offendo....nn ho problemi....se fossimo in presenza fisica e subisco una provocazione gratuita o meno , nn ho nessun problema a ficcare due pigne a chi lo fa...vada poi cm vada....
    e poi se mi prendo i cartellini, nn frigno...
    li prendo, sconto e basta ....capita....
    si chiama onestà intellettuale
    no, si chiama delinquenza, e infatti la legge, che è quella cosa che i popolo civili si danno per stabilire delle regole (ovviamente per i più ignoranti piccioni da scacchiera del forum, no, non si chiede a chiunque prima di scrivere e di approvare una legge, per cui può capitare che qualcuno non sia d'accordo)

    se mi stai sulle balle e ti ficco una palla in fronte, è onestà intellettuale?

    questo è il mondo che ti piace, e per il quale "lavori" qui sul TCP

    questi sono i tuoi principi, e quello che spero è che la cocietà ti limiti e ti metta in condizioni di non nuocerle, al più presto, te e quelli come te

    semplice

    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Qui bisogna andarci con i piedi di piombo.
    Per i criticanti annuncio che ho scomodato Manila per togliere il punto (cartellino) a kaprone.
    Sempre ai criticanti dico che sono convinto che kaprone non volesse offendere me direttamente, ma la cosa scritta in quel modo induce a pensarlo, e non lo si può tollerare.

    Z4fun, il riferimento a “scemo più scemo” farà comunque irritare qualcuno, anzi sicuramente lo ha fatto, quindi hai fatto bene a dare spiegazioni (che però non basteranno).



    Per Tonino, gesto carino.

    non è certamente il primo riferimento a quel film, la cosa non ti sarà sfuggita...
    Ultima modifica di ABCDEF; 01/08/2022 alle 11:23 Motivo: Unione Post Automatica

Pagina 175 di 190 PrimaPrima ... 75125165171172173174175176177178179185 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Se foste draghi...
    Di Strega Klà nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 46
    Ultimo Messaggio: 02/02/2013, 05:53
  2. Bce: Mario Draghi debutta con un taglio dei tassi
    Di Segy nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 03/11/2011, 16:11
  3. Governo Tcp
    Di alessandro2804 nel forum 4 risate
    Risposte: 526
    Ultimo Messaggio: 30/11/2009, 10:07

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •