Meno male che anche in Italia iniziano a girare questi kit, prima rintracciabili dagli amici francese e tedeschi, soprattutto.
Ma prima o poi faranno un sistema perfetto per me...un bel manubrio per girare comodamente in città e con la partner, che poi si può tirare giù per andare a girare in pista o per qualche giretto sprint fuori-porta.
A me non sembra così difficile...bha...![]()
ieri sono stato al mugello.apparte la miriade di moto che c'erano ho visto un sacco di r1 anno 2002-04 con manubrio alto e anche un cawa 636 con manubrio alto erano tedeschi!!!!!!

MA QUESTA BENEDETTA PIASTRA E UGUALE X LA TRIPLE E X LA BABY?????NELLA BAMBINA COSA DEVO COMPRARE X MONTARE IL MANUBRIO ALTO???? SICCOME NELLA BABY MI SA CHE I SEMIMANUBRI SI TOLGONO NON CE QUALCOSA X NON COMPRARE LA PIASTRA?????? O COME SI FA????
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

prova a chiamare il negozio, forse il tipo può aiutartiOriginariamente Scritto da Nico

Ah...una bella 636 con i manubriotti...un pignoncino piccolino e uno scarico ignorante...
Altro che Z750, con quelle forcelline tristi...
tanti nel baby lo fanno devi comprare i raiser far fare i buchi nella tua piastra originale un manubruio rizoma e il gioco e' fatto... dalle mie parti si usa cosi' non ti spasientire , con questa configurazione la moto e' molto piu' comoda!!!!

domenica sullo stelvio ho visto una daytona col manubrio alto ABM, stava veramente bene

w i semimanubri, abbasso la semilibertà!!!![]()
![]()
" ..stamo a marcià alla grande regà!.." SEZIONE ROMANA TRIUNZ