....spettacolo!!!![]()
![]()
![]()
....spettacolo!!!![]()
![]()
![]()
MY HUNGRY BITCH --- MY EX
E allora dobbiamo attendere ancora molto per la seconda?![]()
scusate ma sono io rinco...o questo post ha qualcosa ke non va?????
davvero stupendo!!!!!!!!
per chi c'era piaciuto l' urlo del 4 eh!!! soprattutto a 81rap credo...![]()
![]()
![]()
![]()
eccoli i tripodisti nella piazza a S.antarcangelo di romagna....
il grande big....
Mr. 81Rap e fabiodex (con la sua fiammante superspeed!! davvero bella ) sui rispettivi destrieri...
![]()
un momento di pura libidine!!! il culetto + bello!!! fatte gnocche!!!![]()
![]()
![]()
un momento di burn out con la mia mitica morosa che si è prestata per la gioia di tutti!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
per il resto grande giornata!!! motori che frullavano e almeno fino alla mia partenza neanche una valvola per terra.... ho conosciuto un po di gente del forum, grandi RAGA!!!! simpaticissimi e sempre pronti a far danni!! un salutone particolare a greenarrow (spero di averci preso...) che dalla sicilia con furore è venuto fino a rimini e domani proseguira il suo giro in moto!! mittttticoooooo!!! un salutone a tutti gli altri tripodisti che non ho potuto salutare direttamente!!![]()
![]()
delle gran gomme bucate e delle gran gnocche!!!!!
![]()
![]()
P.S. mi dispiace troppo che non c'eri kent3!!!!
Ultima modifica di Aerodik; 18/06/2006 alle 19:23
-bobbiese: "Livio, lo scorso anno Casey era 3° qui con la Ducati, cosa è cambiato?"
-Livio: "il pilota".
spettacolari le foto!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ragazzi stupendo, dai allora caricate ancora delle foto.....
come gia' detto prima...CHE SPETTACOLO!!!
beati voi!
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
eccone altre!!!Originariamente Scritto da dastardly
Il carrozzone alle porte di igeamarina.... bellissimo passare tutti in fila con i turisti sbigottiti!!!
la conquista di santarcangelo di romagna antico feudo caduto sotto le ruote di mandrie di cavalli assetati!!
roccopazzogenerico (risoprannominato rolling rocco...) che si allena anche sulle moto ferme..... fra un pò cadeva anche li....
un tripode che filo ha detto essere mooooooooooolto speciale..... (e per il quale sbavava di brutto....)![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
DECIBEL CONTEST!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! vinto ovviamente dall accrocchio della piadipattuglia... pilotato da me.... (81rap ne sa qualcosa....![]()
![]()
![]()
![]()
come vanno le orecchie???
![]()
![]()
)
Le due che non hanno vinto il culetto d'oro... hanno dovuto fare la finale per il 3° posto in questo modo...... che lavoraccio eh!!!![]()
![]()
Scusate ma dovevo., il vincitore indiscusso del decibel contest.... grazie mamma suzuki per questo mezzo...![]()
![]()
nonchè mia moto fino al giorno in cui sarò su questa terra!!!!!
![]()
-bobbiese: "Livio, lo scorso anno Casey era 3° qui con la Ducati, cosa è cambiato?"
-Livio: "il pilota".
ragazzi le foto sono bellissime!
dik complimenti per la moto e spettaccolare!
e tutt'oggi che mi rodo il fegato,finito quello sono passato al pancreas!
!prima il forum mi calzava bene ..adesso e stretto e usurato!!!!!