Ultima modifica di Stekko; 04/07/2006 alle 16:03
Già mi piaceva la 1150!!! Questa si che è bella!!! Dai stekko quando arriviamo alla pensione andiamo in due dal conce, così ci fa un bello sconto e possiamo scorazzare tra le valli della valle d'Aosta e il Piemonte!!!!![]()
Nei secoli fedele
E si... Gran bel Mezzo !!!
Già mi piaceva la 1150!!! Questa si che è bella!!! Dai stekko quando arriviamo alla pensione andiamo in due dal conce, così ci fa un bello sconto e possiamo scorazzare tra le valli della valle d'Aosta e il Piemonte!!!!![]()
Affare fatto![]()
![]()
![]()
A me non dice molto.
Un po' insipida.
Manca di carattere.
Se mi salta il grillo in testa.....tengo la Buella un paio di anni e poi mi faccio la BMW........son sempre stato innamorato di questa moto e poi per farci i viaggi è il TOP del TOP !![]()
BELLA BELLA BELLA !![]()
Abbiamo gli stessi gusti pure io avevo la buell ora ho la speed e ho sempre sbavato dietro al R1150ROriginariamente Scritto da Jack_70
![]()
![]()
![]()
Come ti trovi con il torello xb12?
Na'bomba.....troppo divertente e spassosa!Originariamente Scritto da Stekko
Meno performante della Speed.....ma per il mio stile di guida e il mio passo va più che bene!![]()
Bella li, se hai dei soldi da buttare monta il kit pro series centralina e scaricoOriginariamente Scritto da Jack_70
perdi pochissimo hai bassi guadagni un po' agli alti, ma sopratutto hai un rombo pazzesco che ti fa godere solo ad accenderla![]()
![]()
No no.....ordinato e in arrivo scarico BATTLEMASTER.....un sound micidiale e sopartutto OMOLOGATO....non vogli caxxi !Originariamente Scritto da Stekko