Ciao ragazzi,
sono moooolto triste, oggi finalmente decido di portare la mia Tatiana del mecca (non ufficiale) per riuscire a metterla in moto visto che da un po di tempo mi si mangiava un sacco di batterie... per poi portarla dal suo dottore "ufficiale"....
morale della favola? il mecca non riesce a metterla in moto manco con uno starter da 1600 mh... ad un certo punto il motorino d'avviamento decide di lisciare lisciare lisciare ecc ecc.
devo dire che da qualche tempo il motore in fase di avviamento steccava parecchio producendo rumorini poco simpatici, ma poi dopo che si riusciva a metterla in moto... tutto ok.
al dunque, chiamo il 'Dottore' che mi conferma la tesi del mecca: è partita la "ruota libera" costo totale dell'intervento (con una risata da parte del "dottore") solo 600euri!!!!!
ma PORK, è mai possibile che per far ondeggiare fra le curve sta benedetta Tatiana devo sborsare tutti sti soldi?????![]()
E' possibile trovare un mercato della seconda mano che tratti sti pezzi a prezzi ragionevoli? non sono mica l'ex dittatore italiano silviez ne dispongo tantomeno del suo favoloso tesoro, per un ingranaggio che ad occhio e croce non vale più di 150 euro!!!!
MI DATE UNA MANO ED UN CONSIGLIO????
sigh... proprio ora che stavamo progettando un viaggetto in francia......
tatiana speed 2002 nuclear red passion![]()
ed il suo zainetto piranha![]()