Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

Discussione: GIRINGIRO. A spasso tra l'Italia e la Croazia.

TCP Rider L'avatar di GreenArrow
    Moto
    Sprint ST 955i BRGreen

GIRINGIRO. A spasso tra l'Italia e la Croazia.

Salve a tutti i Trunzer, by GreenArrow.
    Mi appresto a raccontare la meravigliosa esperienza che mi ha spinto a lasciare casa il 16 giugno per rimettervi piede (anzi ruote) non prima del 7 luglio.
    Allora, inizio col dirvi che volevo prendere il Palermo-Civitavecchia, ma ho fatto tardi e quindi ho dovuto ripiegare su Napoli (grazie S.Gennaro protettore dei ritardatari) Visto che avevo già fatto il biglietto ho avuto un attimo di sconforto, ma... quel giorno la compagnia "SNAV" che solitamente ha il PA-NA aveva anche il PA-Civit, quindi la gentile e carina operatrice mi ha trasferito in cabina economy sul NAP e mi ha restituito anche qualche euro

Eccomi a bordo

Lo so, è alluciata, ma non posso aggiustarla da qui.
    Dopo una tranquilla nottata in mare eccomi a Napoli, da qui inizia il vero divertimento

Dopo diverse centinaia di km, il caldo si fa insopportabile è ora di pranzo ed io sono cotto, mi fermo nel parcheggio di un ospedale nell'unico posto all'ombra che trovo (non vi dico gli sguardacci che mi hanno tirato quelli che parcheggiavano al sole ). La pausa consiste nel bere dell'acqua, una pillola di vitamine e sali minerali e... per un "cambio d'acqua"

Nel Pomeriggio arriverò ad Igea Marina dove avrò il "Primo Contatto" con questo popolo.

Questo popolo ha delle abitudini mooolto piacevoli, per non sembrare troppo "alieno" ho dovuto adeguarmi
    In questo marasma ho potuto notare dei soggetti particolarmente...Interessanti, dei quali vi offro alcune tipiche pose... Possiamo riconoscere il Figomiao, dietro il quale si cela un alcolico Mazza
    Il BOSS, tale Marco Manila, un personaggio famoso per un prodotto alimentare da lui offerto dal nome Piada o Piadina, bah...mai sentita prima
    Un altro personaggio da tenere sott'occhio è questo omone, tal KenT3 che si intrattiene con una "femmina" autoctona Di seguito altri loschi figuri, quali il Mazza, BlackDeath, il piccino fuori ma grande dentro Apollo, 81RAP e anche qualche incontro per niente spiacevole
    Vogliamo parlare del raduno? Che dire... tanta gente con la voglia antica di divertirsi e di condividere esperienze di viaggi e...bere, soprattutto bere, dimenticavo anche la gnocca ha il suo perchè

E' tutto molto bello, ma il mio viaggio è appena all'inizio, quindi non posso unirmi al divertimento di questi ragazzi
    Dopo una sosta di 5 gg a casa di una coppia, anzi famiglia di carissimi amici miei, riprendo il viaggio verso la CROAZIA, prima tappa... fate un pò voi
    Quello che segue è il luxury alloggio che ho trovato appena fuori città Considerate che il ristorante era tra i migliori in zona, ma quando non si bada alle spese...
    Il primo giro mi porterà a PULA e più a sud, circa 85 km da dove risiedo, la strada scelta è una stretta statale costiera, il panorama è sempre avvincente e di curve ce ne sono tante, ma l'asfalto non è un granchè quindi consiglio una guida attenta ma in relax, anche perchè il panorama è grandioso. Non ho visto velox, i croati sono gente onesta e rispettano i motociclisti, sarà perchè siamo ancora a giugno? La strada è poco trafficata, ma massima attenzione ai pullman che invadono spesso l'altra corsia.
    di seguito metto alcune foto di Rijeka e di Pula, la seconda essendo stata oggetto di diverse contese storiche è molto ricca di reperti storici di epoca romana/bizantina

Direi di concludere questa prima parte, ho fame
    Ultima modifica di GreenArrow; 11/07/2006 alle 14:36

2. # ADS
    Circuit advertisement

Moto
    Sprint ST 955i BRGreen
    Ma come!!?? Prima mi fate una testa "tanta" per avere il report... e poi lo snobbate?!
    Bah!!!!

TCP Rider Senior L'avatar di Darius4475
    Moto
    Bonny White però è della Padrona ! Speed Triple che vanno e Vengono.. Ora T509 di nome NEDA
    Ciao Grande Green.......... azz he spettacolo di report e che giro ti sei Fatto....

Complimenti sei in grande biker... ma di quelli Veri Caz.zo !!!!
    :wub:Gasss .... Tks My Love !!!:wub:
    MTM Liberi Da Ogni Imposizione
    Tutto per la tua MOTO GARAGE83

TCP Rider L'avatar di Rocco Pazzo Generico
    Moto
    Yamaha R1,T-Max500
    Bellisime foto green

Moto
    Sprint ST 955i BRGreen
    Domani lo completo con le foto più belle

TCP Rider L'avatar di NINETTO79
    43°55′0″N 12°54′0″E / 43.91667, 12.9Coordinate: 43°55′0″
    Moto
    era una speed... ora è un kappaerre
    complimentoni... che pezzo d viaggio t sei fatto!!!

TCP Rider L'avatar di Giova82
    Moto
    Street triple 675
    grandissimo!!! un viaggio da paura!!!

SVista L'avatar di adry75
    Moto
    sv 650
    ben tornato a casa splendide foto1spero tu ti sia divertito qui nella riviera romagnola e spero di rivederti presto.....

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Grande Greenarrow, c'è anche una seconda parte?
    E' già bellissimo così, figuriamoci con le altre foto fatte in territorio straniero.

Lasciami dire che sei davvero bravo a fare i report, le foto e arricchire il tutto con testo divertente e intrattenitivo!

Allora aspetto con ansia la parte 2....

TCP Rider L'avatar di alexspeed
    Moto
    Speed Triple 1050
    Complimenti un gran bel report....... e viaggio!!!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima