ciao ragazzi,
parlando con il boss ed ascoltando un pò le varie discussioni sul forum, ho capito che a molti farebbe piacere se ci incontrassimo tutti per smanettare, mangiare, bere e divertirsi in compagnia, assaporando le emozioni che solo una pista sa dare a dei bravi smanettoni e mi sono detto che da qualche parte bisognava pur andare....
Penso che magione sia la pista ideale per tutti, non è veloce e tecnica come misano e ci si può divertire anche con delle naked in più è ideale anche per chi magari è alle prime esperienze pistaiole. é un circuito molto guidato ed a mio avviso molto + bello e divertente di adria.
Ieri sfogliando sbk mi sono imbattuto in quella che potrebbe essere la giornata perfetta!!.
Il giorno è il 26 di settembre, lontano dal raduno naked fest (10-11 sett.) e a pochi giorni di distanza dal RAT all' elba (24 sett.)
La giornata è senza turni (uno entra ed esce quando vuole...![]()
![]()
![]()
) il prezzo è di 150 Euri per tutta la giornata, si inizierà la mattina verso le 9 e si finirà la sera verso le 18.00 (+ o -) intervallati da una pausa all' ora di pranzo dove è compreso nella quota un piatto di pasta.
La giornata è il pirelli promotions day ma l' organizzatore, mi ha detto che non ci sono assolutamente problemi a girare con coperture di qualsiasi marca.
In pista ci sarà il fotografo, il gommista ed alcuni tecnici per consigli vari...![]()
![]()
![]()
.
L' organizzatore mi ha detto che è possibile anche pernottare in autodromo la sera del 25 per essere belli freschi la mattina seguente il che, si potrebbe trasformare in qualcosa per creare magari un mini raduno con gradella e tante belle cosine da mangiare....A detta dell' organizzatore è possibile anche fare uno stand triumphchepassione.
Io l' ho detto e penso che sia una bella cosa da fare.. sotto con la lista, eventuali domande o suggerimenti.
Il circuito: magione
Lista:
- Aerodik