Oltre alla soluzione della numero tre di bari:
QUI
che però costa un botto: 150 euro,
qualcuno mi può dare un suggerimento?
A me serve solo per grandi spostamenti, quindi non da tenere sempre.

Oltre alla soluzione della numero tre di bari:
QUI
che però costa un botto: 150 euro,
qualcuno mi può dare un suggerimento?
A me serve solo per grandi spostamenti, quindi non da tenere sempre.

ma il piede del passeggero non inciampa con il tallone del pilota? (è una domanda seria, Mc...Originariamente Scritto da mcbart
)
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA

L'ho fatto notare anche io a chi ha realizzato la modifica, e mi hanno assicurato che avevano fatto tutto ad hoc. Poi non so effettivamente se vada bene.
Io, cmq, sarei interessato anche a qualche cm. di differenza.

Originariamente Scritto da mcbart
..mmm...temo che con meno di 150 euro ci siano proprio poche possibilità di fare una modifica...sempre che uno non c'abbia la fucina sotto casa!!![]()
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA

ma comprati la sprnit che fai prima, in fono hai lo stesso motore e stai comodo in 2![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Originariamente Scritto da simone pd
ti quoto molto volentieri....
io non condivido questo rendere turistica una moto che di turistico ha ben poco...se volevo borse borsette brosettina mi prendevo una BMW... io sono solo per uno zaino e al max mi spacco le spalle ma la moto deve esere bellisisma ed elegante non goffa e brutta.... poi degustibus non disputandum est...

Originariamente Scritto da Cygo
beh grazie, in fondo io mi sono preso la sprint proprio perchè mi piacciono le moto sportive ma ci devo andare via in 2

infatti condivido appieno la tua scelta!!!!Originariamente Scritto da simone pd

condivido il pensiero di cygo... e tra l'altro quelle pedane non mi piacciono per nulla: bellissime le originali, distrutte con questa aggiunta!![]()
Speed triple 1050 '05 & Vespa 50 special 4M '75.