![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #22 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 08-04-2006 Residenza: Caserta Regione: Dove sono Moto: 955i - M 900 (non più...!) Messaggi: 1,623 | Citazione:
traipol? io chiamo la mia moto trippolo... ![]() | |||
| | |
| | #23 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 29-08-2006 Residenza: Padova Regione: Veneto Dove sono Moto: Speed Triple V-1650 MERLIN powered Messaggi: 1,092 | il mio super dizionarione OXFORD advanced laerner's dice: traianf (un pò chiuso leggermente masticato..alla maniera inglese, non maccheronica) spid tripol (con la "o" chiusa, quasi assente) ![]() | ||
| | |
| | #25 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 09-06-2006 Residenza: Milano Regione: Lombardia Moto: Speed Triple 1050 Messaggi: 263 | Si, si correttissimo, molto english. Però ricordiamoci che di anglosassone noi italiani abbiamo poco ... e di quel poco sicuramente la pronuncia corretta è l'ultima della lista. Fono-anglo-gutto-inflessioni a parte, basta non storpiare o deformare troppo ![]() | ||
| | |
| | #26 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 19-09-2006 Residenza: ROMA Regione: Lazio Moto: Trophy 900 e Sprint ST 955i Messaggi: 27 | Meno male che la mia Trophy non la storpia nessuno...(è troppo facile anche per gli italiani) però Trumpf lo dicono anche a me! AAAARRRRGGGGHHHH!!!! ![]() | ||
| | |
| | #29 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 09-06-2006 Residenza: Milano Regione: Lombardia Moto: Speed Triple 1050 Messaggi: 263 | Citazione:
E' facile da sbagliare e istintivamente per noi italiani sembra uscire più facilmente "traipol", invece della pronuncia corretta. Basta saperlo e spiegarlo a chi non lo ha ancora scoperto ... soprattutto se triumphista ... ne va dell'onore! ![]() | |||
| | |
| | #30 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 04-08-2006 Residenza: Strada dei castelli e del prosciutto, ma il prosciutto sta prendendo la muffa..... Regione: Forum Julii. Dove sono Moto: Sex Bomb-il Bombo Messaggi: 6,238 | [quote=Tiz;220961]Oh ma all'isola di Man mica parlano inglese. E' come quelli che imparano l'inglese a Cipro. Attenzione, a Cipro sanno l'inglese meglio di noi italiani. E poi l'isola di Man non è esattamente di fronte al Botswana....... Se il mio caro Jeff fosse stato norvegese non avrei riportato il suo parere.......![]() | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |