![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalitŕ visualizzazione |
| | #52 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 12-01-2008 Residenza: LATINA Regione: lazio Dove sono Moto: Speed Triple '08 jet black Messaggi: 296 | Allora, tutti insieme: SPID TRIPOL ripetiamo: SPID TRIPOL ancora: SPID TRIPOL ancora una volta: SPID TRIPOL l'ultima volta: SPID TRIPOL ricapitolando: SPID TRIPOL | ||
| | |
| | #53 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 12-09-2007 Residenza: Monza Messaggi: 71 | Il problema č che ormai tutti pronunciano "Traipol" e se dici "Tripol" anche se č corretto passi per coglione !! .. e magari ti prendono pure per il culo perchč non sai l'inglese o non conosci la tua moto... ... io per evitare di spiegare il perchč si pronuncia in un modo o in un altro la chiamo "Speedtraipol" !!!! | ||
| | |
| | #54 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-12-2007 Residenza: Vicenza Regione: Veneto Dove sono Moto: triumph speed triple Messaggi: 2,158 | che ignorante… ho sempre pronunciato traipol… sono proprio un somaro… e prendevo in giro mio cugino xkč diceva tripol… in realtŕ era lui che faceva giusto ;-) __________________ http://tiello86.giovani.it | ||
| | |
| | #56 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 03-12-2007 Residenza: Marca trevigiana Regione: Veneto Moto: Spritz Triple 955i '03 Messaggi: 416 ![]() | UP __________________ ...amore...amore...ma no a-more mai... | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalitŕ visualizzazione | |
| |