![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 09-06-2006 Residenza: Milano Regione: Lombardia Moto: Speed Triple 1050 Messaggi: 263 |
Lo metto tra i problemi tecnici, perchè tecnicamente ... è un problema Mi è capitato di sentire diverse volte pronunciare la nostra amata Speed Triple con suono "traip_l" ( )... invece dell'anglosassone "trip_l" (da leggere come è scritto in questo caso), altrimenti ai nostri amici inglesi fischiano sempre le orecchie.Almeno noi triumphisti pronunciamolo nel modo giusto! ![]() Augh! | ||
| | |
| | #2 | |||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 15,488 | Citazione:
Quello della pronuncia è un difetto comune a molti motociclisti italiani, il nome della nostra Speedona lo sbagliano in molti. Il bello è che molti non si limitano a sbagliare il nome della moto, ma ci mettono pure un bel "Triumf" o "Tranf" prima! Vabbè, con il tempo impareranno... | |||
| | |
| | #3 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 09-06-2006 Residenza: Milano Regione: Lombardia Moto: Speed Triple 1050 Messaggi: 263 | Citazione:
... il marchio sbagliato non lo avevo ancora sentito, soprattutto la seconda proposta!Certo che "Tranf Traipl" per noi uomini del marchio potrebbe essere una vera pugnalata al cuore .Grazie della solidarietà Marco. ![]() | |||
| | |
| | #4 | ||
| TCP Dream Team Rider ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-06-2006 Residenza: Pavia - Borgo Ticino Regione: Longobardia Dove sono Moto: in tutti i 21 grammi dell'anima. Messaggi: 10,055 | si...il problema è quando t chiedono che moto è e tu gli rispondi "una triumph..." e loro t rispondono: "di che marca è???" MA VAFF!!! o forse peggio quelli che si avvicinano,la guardano interessati e poi si girano e ti dicono: "è una honda" EHHHHHH??????? cmq se t dicono "bella la triumpf" è veramente il meno... | ||
| | |
| | #5 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 09-06-2006 Residenza: Milano Regione: Lombardia Moto: Speed Triple 1050 Messaggi: 263 | Citazione:
![]() | |||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 28-03-2006 Residenza: Velletri (ROMA) Regione: Lazio Dove sono Moto: Speed Triple 01, JetBlack Messaggi: 377 | Fermo in Autogrill direzione Bologna, mi si avvicina un tipo con lo sguardo ammirato e mi fa: " bella sta DRUMP, è d'epoca?"... ![]() __________________ Il cielo stellato sopra di me. La legge morale dentro di me | ||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 16-06-2006 Residenza: Pordenone Regione: FRIULI Moto: BLACK TORQUE Messaggi: 636 | Stamattina ho telefonato al mio meccanico ufficiale Triumph e lui: SI LA SPEED "TRAIPOL" E' PRONTA!!!! Ora se uno non è del mestiere mi va anche bene ma il mecc Triumph no!!!!!!!!!!!!!!!!! __________________ FIN A LA FIN E MAI MOLÀ Quando Chuck Norris ha un pezzo di prezzemolo tra i denti, non ha appena mangiato. E' appena uscito da Gardaland. Una volta Chuck Norris ha sbattuto la porta a Mosconi, e lui non ha avuto proprio un cazzo da ridire. | ||
| | |
| | #10 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 04-08-2006 Residenza: Strada dei castelli e del prosciutto. Regione: Forum Julii. Dove sono Moto: Sex Bomb-il Bombo Messaggi: 5,927 | Citazione:
Io conosco un tale Jeff Shaer, che lavora nella mia città ma è nativo dell'isola di Man, ed effettivamente Triumph lo pronuncia Traenf con la "e" appena udibile...... Mah, io a scuola ho fatto francese e tedesco.... non saprei proprio.....![]() | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |