Chiedo ai proprietari di Speed 07 di dirmi a che velocita' viaggia a 4000 giri in sesta marcia.(chiaramante su strada pianeggiante)
Grazie per l'info![]()
Chiedo ai proprietari di Speed 07 di dirmi a che velocita' viaggia a 4000 giri in sesta marcia.(chiaramante su strada pianeggiante)
Grazie per l'info![]()
Lorenzo AKA ZioVic on Speed Triple 1050 fusion white
Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me.[Enzo Ferrari]
La mia è una 06, strada pianeggiante, salita, discesa, a testa in giù, 105km/h.
Ciao Andrea, Amico mio...
Ti porterò nel cuore per sempre...
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
ho una speed 2007 tutta originale e in sesta a 4000 giri vado a 105.
Perchè questa domanda?
a proposito, non essiste qualche marchingegno che "aggiusta" la velocità indicata dal tacchimetro quando si cambiano corona e pignone?
si anche a me 4000 giri 105/110..io ho rimappato perche ho gli scarichi aperti
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.