|
Sito TCP - Blog TCP - TCPShop - Sostieni il Forum - REGOLAMENTO del Forum - Aggiungi il Forum ai preferiti |
||||||
Cerchi un prodotto per la tua Triumph? Visita TCPShop©! Al suo interno troverai le vetrine dei migliori negozi di accessori ed abbigliamento, i concessionari moto ed i produttori di componenti che orbitano attorno al mondo Triumph®. Troverai anche tantissime moto usate. Ecco un esempio dei prodotti presenti sullo sterminato database di TCPShop: |
||||||
|
|
||||||
|
Vuoi fare ottimi affari e risparmiare ulteriormente sui migliori accessori per la tua moto? Consulta anche la sezione GDA - Gruppi di Acquisto >>> |
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#31 | ||
|
Triumphista Onorario
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato dal: 13-03-06
ubicazione: Rimini
Regione: Romagna
Dove sono
Moto: Speed Triple 955-02® All Carbon
|
Con le moto ormai sara' dura, di persona invece se faceste una bella spedizione al bike expo' a verona sarebbe davvero una figata!!!!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità. |
||
|
|
|
|
|
#32 | |||
|
Triumphista D.O.C.
![]() ![]() ![]() ![]() Registrato dal: 11-01-08
ubicazione: Napoli
Regione: Campania
Dove sono
Moto: Speed 04 + Yamaha TTR 01
![]() |
Quote:
Perchè dici che sarà dura???? Per aprile che ne dici???
|
|
|
|
#34 | ||
|
Triumphista D.O.C.G.
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
ci potrei anche stare ...
A-well-a everybody's heard about the bird B-b-b-bird, bird, bird, b-bird's the word A-well-a bird, bird, bird, the bird is the word .... A-well-a bird, bird, b-bird's the word A-well-a don't you know about the bird? Well, everybody knows that the bird is the word! .... |
||
|
|
|
|
|
#35 | ||
|
Triumphista Senior
![]() ![]() ![]() Registrato dal: 24-06-08
ubicazione: Siracusa
Regione: Sicilia
Moto: Speed Triple 955i '02
![]() |
ragazzi mi serve una mano...ho rotto il copricarter frizione nella mia speed....che mi consigliate? rimetto l'originale o quello in carbonio? Fatevi avanti chi ha carter frizione!!!
ps: cerco solo il coperchio, per intenderci quello con i tre bulloncini. grazie mille anticipatamente a tutti!
- Crederci sempre...arrendersi mai - Questa parte di firma è dedicata a tutti i miei amici più cari (iTreTriumphisti), e alla mia ragazza, che mi sono stati davvero vicino in un momento di puro bisogno! Grazie Ragazzi! martedì9giugno2009 |
||
|
|
|
|
|
#36 | |||
|
Triumphista Moderatore
![]() ![]() ![]() ![]() |
Quote:
|
|
|
|
|
#37 | |||
|
Triumphista Senior
![]() |
Quote:
![]() Il mio è un bel pò rotto...ha una crepatura nella sede del bulloncino inferiore e forato poco più basso...
- Crederci sempre...arrendersi mai - Questa parte di firma è dedicata a tutti i miei amici più cari (iTreTriumphisti), e alla mia ragazza, che mi sono stati davvero vicino in un momento di puro bisogno! Grazie Ragazzi! martedì9giugno2009 Ultima modifica di MissionTriple955i : 01-12-2009 a 10:31 |
|||
|
|
|
|
|
#38 | |||
|
Triumphista Moderatore
Quote:
|
|
|
|
|
#39 | ||
|
Triumphista Senior
![]() |
Ho visto le tue foto, della tua moto...ma si vede che è un componente attaccato sopra? o passa tranquillamente inosservato?
- Crederci sempre...arrendersi mai - Questa parte di firma è dedicata a tutti i miei amici più cari (iTreTriumphisti), e alla mia ragazza, che mi sono stati davvero vicino in un momento di puro bisogno! Grazie Ragazzi! martedì9giugno2009 |
||
|
|
|
|
|
#40 | |||
|
Triumphista Moderatore
Quote:
|