![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Napoli Regione: Campania Moto: SpeedTriple 1050 my 2006 Messaggi: 2,002 |
buongiorno a tutti, per caso qualcuno sa se la speed triple 1050 ha uno spinotto per collegare un computer diagnostico, come di solito hanno le automobili attuali? e se si riesce anche a rilevare i vari problemi? grazie.. | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: grosseto Regione: toscana Dove sono Moto: speed 01 neon blu Messaggi: 2,350 | dvrebbe averlo,cmq capisco che sei icazxto nero ma perche' dato che è in garanzia non la porti dal conce,oppure magari telefoni e gli spieghi i problemi caxx dopo che hai speso una bella cifra ti deve dare conto e soddisfazione,ciao in bocca al lupo e facci sapere | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Peschiera D/G Regione: Veneto Dove sono Moto: Speed Triple '03 all white Messaggi: 1,962 | tutte le triumph con la centralina elettronica ce l'hanno! lo spinotto è alloggiato in genere sotto la sella pilota... è della forma di una presa scart (in prima approssimazione!) __________________ WLB | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Napoli Regione: Campania Moto: SpeedTriple 1050 my 2006 Messaggi: 2,002 | Grazie a tutti.....ho chiamato in conce stamattina mi hanno detto che molto probabilmente è il trasponder dell'antifurto che crea problemi... | ||
| | |
| | #9 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 14-03-2006 Residenza: Roma Regione: Lazio Dove sono Moto: Triumph Thunderbird Sport Messaggi: 1,327 | Citazione:
oltre a quello serve anche lo schema del collegamento del cavo...io lo stesso sistema lo uso per la mia GOLF iv e si possono abilitare una cifra di funzioni.... solitamente sui siti inglesi o tedeschi si trova qualcosa!!! e forse riusciamo anche a rimappare grazie a quel cavo.... | |||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 14-03-2006 Residenza: Roma Regione: Lazio Dove sono Moto: Triumph Thunderbird Sport Messaggi: 1,327 | qui potete trovare qualche info... http://www.obd-2.com/ | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |