Si può avere il sito di questo spacciatore di olio tedesco? 😁
Si può avere il sito di questo spacciatore di olio tedesco? 😁
ho sempre usato xtc c60...vorrei prendere questo...qualcuno lo ha preso?
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Un w60 è eccessivo, molto meglio il 50
Lo Sprinta no, che deve essere l'imbottigliamento "nuovo", ma questo si: https://marken-öl.de/de/1-liter-petr...sp-10w-40.html
lo comprai l'anno passato...
certo: https://marken-öl.de
Spedizioni 14,50€ fino a 30kg totali, conviene fare un ordine assieme a degli amici, per smezzare le s.s., in questo modo si risparmia parecchio! il venditore è serissimo e velocissimo nello spedire.
“L'ignorante parla a vanvera.
L'intelligente parla poco.
'O fesso parla sempre." - Totò
La magia Bardahl dura 2/3000Km....dopo è un olio comune!
Motul 7100 10W40 con aggiunta di ZX1 e hai la magia del cambio morbino per 20000Km!! Ovviamente l'olio va cambiato a 6000!!!!
cosa sarebbe sto ZX1??
sul libretto d'uso della tiger sport è scritto di nn utilizzare additivi all'olio...
"Specifica e grado dell'olio
I motori a iniezione per alte prestazioni
Triumph prevedono l'uso di olio sintetico
o semisintetico per motori di motocicli
10W/40 o 15W/50, conforme alla specifica
API SH (o superiore) e JASO MA, tipo l'olio
motore Castrol Power 1 Racing 4T 10W-40
(completamente sintetico), venduto come
Castrol Power RS Racing 4T 10W-40
(completamente sintetico) in alcuni Paesi.
Non aggiungere additivi all'olio motore.
L'olio motore lubrifica anche la frizione e
l'eventuale presenza di additivi può
provocarne lo slittamento.
Non usare olio minerale, vegetale, non
detergente, a base di ricino o altri oli non
conformi ai requisiti previsti. L'uso di
questi oli può provocare danni gravi e
immediati al motore."
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L'intelligente parla poco.
'O fesso parla sempre." - Totò