Originariamente Scritto da
massi69
Io avevo sempre utilizzato sulle mie due triumph finora possedute...800xc e attualmente tigersport , sempre il castrol racing 1.
Dall ultimo cambio ,su consiglio di amici , pero con moto di diverso marchio, e su conferma di @
SpeedAC ho voluto mettere il valvoline synpower...
Premetto, nn sono uno che abbia strane turbe sull olio motore, il castrol mediamente lo pagavo tra gli 11 e i 13 euro al litro.....il valvoline 8,5 euro....entrambi full sinth...
Ho voluto cambiare perché la scorsa estate , cn temperature veramente torride , sentivo ..veramente.. il cambio difficoltoso , e il motore più rumoroso....l olio lo cambio personalmente ogli 5000 km più o meno.. attualmente l unica cosa che posso dire, visto che la moto è da quasi 2 mesi ferma a causa del noto problema , e caldo ancora non ne aveva fatto, che nei circa 500 - 600km percorsi prima del blocco.. la sensazione che ho avuto.. è che il motore fosse un po più silenzioso, sensazione percepita a parità di cambio cn olio nuovo appena cambiato come le volte precedenti , vedremo se con il caldo la sensazione si manterrà tale, sperando che si torni a poter girare....