Salve ragazzi, mi piacerebbe montare le leve freno e frizione più corte di quelle originali. Cosa devo sapere? dove le posso trovare? di quale marca?
Salve ragazzi, mi piacerebbe montare le leve freno e frizione più corte di quelle originali. Cosa devo sapere? dove le posso trovare? di quale marca?
Di primo acchitto mi vengono in mente Pazzo Racing e Titax...
ma non è che te le "regalino"
![]()
TCP Rider
TCP Rider
guarda le titax su ebay.uk, la sterla è bella bassa, le ho pagate 200 frs spedite a casa, sul forum vendono le pazzo 110 euro l'una, Io le ho tutte e due, pazzo su speed,e titax su scrambler sono mooolto simili, ma il prezzo cambia...
TCP Rider
TCP Rider
TCP Rider
Mi arrendo, volevo inserire l'inserzione di ebay, ma non ci sono riuscito. Non riesco a ricordarmi come si fa.
ci stavo provando ma non sò scrivere in inglese.
cmq su ebay (quello italiano) le ho trovate sempre della titax 179.00€, son belli ma son cari, stavo cercando di inserire l'inserto ma non ci sno riuscito.
Ultima modifica di henri; 18/11/2009 alle 22:03 Motivo: UnionePost automatica
Ciao Henri.... io le ho preso le Titax da questo ebayer inglese
TITAX SHORT BLACK STUBBY CLUTCH LEVER CLICK TRIUMPH su eBay.it Motorcycle Parts, Motorcycle Parts Accessories, Vehicle Parts Accessories
arrivate 1 settimana precisa dopo il pagamento... ebayer davvero serio, te lo consiglio
qui in Italia nn le trovi a meno di 200 euro la coppia!
9 sterline per un oggetto, 12 per la coppia di leve... sui 120-125 euri spedite
un bel risparmio se pensi che minimo qua le paghi 179 + 10 s.s., alla fine è il 30% in meno
a dire il vero io ho risparmiato anche di più dato che in italia alla leva per pompa radiale brembo devi aggiungerci una 20 d'euro + o - (chissà poi perché.... mah)![]()
Ultima modifica di Millejager; 19/11/2009 alle 19:01