![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: bari Regione: puglia Moto: europea in arrivo........ Messaggi: 1,195 |
ho cambiato la batteria alla mia speed, con lo stesso modello ma nuovo. mi si accende il quadro strumenti, sento la pompa benzina che funziona, il relè fa il suo rumorino, ma spingo il pulsante per l'avviamento e...niente!!!!!!! non gira il motorino d'avviamento!!!!!!! ho controllato tutti i fusibili, ho staccato i sensori del cavalletto e della frizione e .. niente! Qualche suggerimento?? premetto che prima del cambio di batteria, la moto funzionava benissimo. | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() | Ehh Nico, è successa la stessa cosa a me.. su di una Speed che avrei intenzione di comprare.. non sono ancora riuscito a capire cosa non va'... Secondo Vito si è bruciato qualche filo.. e sarà difficile trovarlo... Comunque prova a dare un colpetto sul motorino tenendo spinto lo start.. forse ci potrebbe essere un punto morto.. Buh, ipotizzo.. Ciao | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Molinazzo di Monteggio Regione: Svizzera Dove sono Moto: Speed Triple 1050 Messaggi: 3,137 | Può suonare una cazzata...ma ...hai controllato il pulsante di spegnimento?che sia in posizione corretta? e la batteria é carica?non é che non c'é abbastanza carica per far girare il motorino, ma solo per le spie e relé? (é una batteria a acido o al gel?perché mi sembra che quelle a acido vanno caricate prima di metterle nella moto...) Ciaooo Turbo-555 | ||
| | |
| | #4 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 14-03-2006 Residenza: Firenze(dintorni) Regione: Toscana Dove sono Moto: speed triple 955 Messaggi: 123 | Citazione:
![]() | |||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: bari Regione: puglia Moto: europea in arrivo........ Messaggi: 1,195 | Allora, la batteria è nuova appena caricata. Ho provato ad accenderla a spinta, ma l'unico risultato ottenuto è stato solo un odore di benzina e nulla di più.....Probabilmente dovrei farmi spingere la moto da più persone. La cosa strana è che non riscontro abbassamenti di tensione della batteria quando spingo il pulsante di avviamento. Ho provato a smontare il pulsante di avviamernto e fare un ponticello per creare manualmente il contatto, ma non ho avuto risultati. Sembra come se non funzionasse qualche sensore tipo quello del cavalletto, per intenderci, spingi il pulsante e non succede niente. | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |