|
Sito TCP - Blog TCP - TCPShop - Sostieni il Forum - REGOLAMENTO del Forum - Aggiungi il Forum ai preferiti |
||||||
Cerchi un prodotto per la tua Triumph? Visita TCPShop©! Al suo interno troverai le vetrine dei migliori negozi di accessori ed abbigliamento, i concessionari moto ed i produttori di componenti che orbitano attorno al mondo Triumph®. Troverai anche tantissime moto usate. Ecco un esempio dei prodotti presenti sullo sterminato database di TCPShop: |
||||||
|
|
||||||
|
Vuoi fare ottimi affari e risparmiare ulteriormente sui migliori accessori per la tua moto? Consulta anche la sezione GDA - Gruppi di Acquisto >>> |
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#1 | ||
|
Triumphista Senior
![]() ![]() ![]() Registrato dal: 08-04-06
ubicazione: Caserta
Regione:
Dove sono
Moto: 955i ex m 900 valvoloni..forse in cerca di 1050 '08...
|
Salve, vorrei tanto verniciare il telaio nero della mia speed di colore nero matto tipo la all black, ma non ho idea del se sia fattibile e credo che implichi lo smontaggio di quasi tutta la moto ed uno sbattimento esagerato (la spesa, altres', anche credo non valga la pena); sarebbe poi doveroso affidarsi ad artigiani non esperti ma espertissimi per evitare lavori posticci.
Ho visto che alcuni mettono dei paratelai in carbonio (lunghi) PARATELAI IN CARBONIO "Speed Triple 02>" nel negozio MRS Motoforniture - TCP Shop che dovrebbero rendere quell'effetto: come sono? vanno belli precisi precisi? Si attaccano con il biadesivo? Si scollano dopo un lavaggio? Rimuovendoli si portano la vernice grigia del telaio? Vi risulta ci sia la possibilità di averli anche di colore nero matto? Saluti |
||
|
|
|
|
|
#4 | ||
|
TCP Dream Team Rider
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato dal: 12-06-06
ubicazione: Trieste ma toscano DOC
Regione: Friuli venezia giulia
Moto: tiger 955i, daytonza 955i
![]() |
ce la filomao...............fammo molto moira orfei...per me son posticci e molto barocchi..........
|
|
|
|
#5 | ||
|
Triumphista Senior
![]() ![]() ![]() Registrato dal: 08-04-06
ubicazione: Caserta
Regione:
Dove sono
Moto: 955i ex m 900 valvoloni..forse in cerca di 1050 '08...
|
infatti io li vorrei nero opaco e non carbonio..danno un pò nell'occhio..
..."..fanno molto Moira Orfei..." ma dai son carucci :-) |
||
|
|
|
|
|
#7 | ||
|
Presidente MCM
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato dal: 17-03-06
ubicazione: Genoa
Regione: Fear-Grisu-Mr-t-Yatta
Moto: T-Bird I Herbie-II Gulf Daytona T595 The Bike - Vespa PX200E
![]() |
li metterò sul T595......vorrei avere il telaio nero...ma vorrei evitare modifiche "irreversibili o quasi"....la differenza estetica è secondo me notevole..
grazie a photoshop ho potuto apprezzare..... |
||
|
|
|
|
|
#9 | ||
|
Presidente MCM
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato dal: 17-03-06
ubicazione: Genoa
Regione: Fear-Grisu-Mr-t-Yatta
Moto: T-Bird I Herbie-II Gulf Daytona T595 The Bike - Vespa PX200E
![]() |
se a qualcuno interessa.....si vernicia anche da montato...ma è un lavoraccio
foto laterale!!!!!! Ultima modifica di Herbie 53 : 08-02-2010 a 22:28 Motivo: UnionePost automatica |
||
|
|
|
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|
|
|