![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #12 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: palermo Regione: sicilia Dove sono Moto: speed 955 '02 red passion Messaggi: 4,319 | Citazione:
| |||
| | |
| | #13 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Benelli TNT 1130 Messaggi: 496 | anch'io ho il daytona, e purtroppo non c'è niente da fare, anche mettendo un pignone più piccolo la moto cmq mantiene le stesse caratteristiche di coppia, è solo un pelo più pronta, ma entra in coppia sempre a 4500.....l'unica è rimettere lo scarico originale con la mappatura originale..... | ||
| | |
| | #14 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 26-03-2006 Residenza: Napoli Regione: Moto: triple 04 Messaggi: 162 | beh, se la daytona, per giunta con scarico libero, entra in coppia a 4500.. allora sta grande differenze con la speed non c'e' proprio! METTI IL PIGNONE PIU? PICCOLO! accorci i rapporrti di un bel po', quindi in proporzione in ogni marcia guadagni coppia....ma nn perdi l'allungo da 130cv! ![]() | ||
| | |
| | #15 | |||
| Triumphista Junior ![]() | Citazione:
La mia, che credo sia originale ( a meno che bastard inside non mi smentisca) entra decisa in coppia ai 4000, si sente già un pelino prima.... ![]() | |||
| | |
| | #16 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Peschiera D/G Regione: Veneto Dove sono Moto: Speed Triple '03 all white Messaggi: 1,960 | discorso trasmissione: se devi cambiare tutto monta un 18-44, altrimenti per il momento tenta il 17 che spendi meno __________________ WLB | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |