![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Junior ![]() |
dato che vorrei più bassi al mio daytona t595 speedizzato; ricapitolando, ho preso un daytona speedizzato: T595 con 95kw (130cv) del 2000 pignone 18 e corona 42 scarico aperto sotto sella gpr , e moto poi rimappata centralina . ho notato che tira più sugli alti, per cui per questo motivo vorrei spostar la potenza più sui bassi! cosa posso fare? -pignone 17 o corona 44 ? -centralina powercommander con diversa mappatura? -filtro aria bmc son le modifiche che dovrei fare??? ditemi un pò le vostrr esperienze e consigli su Asta la vista baby Grassssssie ;-) | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: MARANELLO Regione: ALBANIA-PUGLIA-EMILIA Moto: ANIMALE SELVAGGIO 1130 Messaggi: 1,059 ![]() | ho cambiato da poco il pignone sulla mia speed (17 ), tira di piu ora nei bassi e non e x niente brusca . in tanto puoi provare questo (visto anche la spessa ) poi x il resto passo ai + esperti ciau | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Vicentin Magna Gati (Valdagno) Regione: Veneto Dove sono Moto: Speed '01 revolution Messaggi: 311 | credo pero che sostituendo camme e dovuta rimappatura......qualche cavallo lo perdi ..infatti tra il motore speed e daytona la diff sta li...camme, mappa, e qualche aggiustaggio qua e la tipo airbox | ||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista Junior ![]() | Bè, io ho la t595 non speeedizzata Stessa tua esigenza, e ho comprato un anticipo regolabile meccanico, da inserire in sostituzione dell'originale. Sulla mia vecchia suzuki rf 600 funzionava ALLA GRANDE spostando un pò di potenza dagli alti ai medi, ed anche un pò ai bassi, rendendo la moto più fruibile, specie qui in montagna dove scorrazzo io.... per il prezzo che costa, e per la mancanza di post-regolazioni richieste, per me è ok. Poi c'è una ditta americana che produce un chip da aggiungere in parallelo con gli iniettori, e modifica l'erogazione della benzina, è regolabile in tre parametri senza soluzione di continuità, ovvero puoi arricchire ai bassi medi o alti, e pure di quanto vuoi tu. Chiaro che influisce sul consumo... se sei interessato, fatti sentire! | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |