![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Mi servono consigli urgenti per montare: Tamponi paratelaio (diciamo bellini, ma che servono al suo scopo) Specchietti, magari omologati (altrimenti il black mi stressa) Parafango post (penso di prendere quello dell'officina) Frecce ( ma per quelle ho già visto quelle del ben, quindi copio) Grazie per ogni info, o suggerimento a siti di accessori ![]() | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista Moderatore (Enzo) ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: Pettilandia Regione: Lombardia Dove sono Moto: Triple 1050 Black Messaggi: 5,760 | allora i tamponi tra i piu belli per me questi: ![]() gli specchietti questi i migliori in assoluto: ![]() il parafango officina vale la pena se spendi poco o niente per la verniciatura: mi raccomando non mi deludere (sopratutto per gli specchietti) Io ho messo tamponi lls e specchietti far (vedi firma ) ma quelli che ti ho consigliato li preferico (sono arrivato tardi) ![]() __________________ Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent. | ||
| | |
| | #7 | |||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 08-03-2006 Residenza: Pisa Regione: Toscana Dove sono Moto: Speed'05 Black Messaggi: 7,360 | Citazione:
Tamponi paratalaio Rizoma, servono per il telaio ma assolutamente non proteggono, carter, radiatore acqua/olio, fatti molto ma molto bene e molto resistenti Spechietti, rimango dell'idea che i piu belli sono tuttu Rizoma e i Roadrace Pista parafango post. montato l'originale carino e non si sporca piu il mollone frecce: mettile in plastica evita alluminio o lege perche in caso di caduta fanno piu danni che mai !!! Ciaux | |||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Grandi !! Già in effetti il problema delle speed è che ha diversa robetta che sporge oltre il limite tamponi !!! COme dici Black ?? Non ti piacciono i tuoi specchi...ok, dopo domenica non avrai più questo problema ;-))))))))) | ||
| | |
| | #9 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Somma L./Gallarate Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed Triple 1050 Messaggi: 8,047 | Citazione:
Come tamponi ho messo xò gli evotech (sono rifiniti molto bene!) e come specchietti ho messo gli "impulsive" (vedi sopra) xchè sono omologati!!! Sono contento degli acquisti che ho fatto!!! __________________ E' più facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio (Jean Manchzeck) STV - StirpeTriumphVarese | |||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Sono Italiano Regione: Tortellinandia Dove sono Moto: Una 675 a noleggio Messaggi: 1,640 ![]() | Se sei alla tortellinata ti porto io 2 paramotori collaudati a vallelunga sulla moto di Sandro caduto sia dx che a sx chiaramente i nuovi poi se ti piacciono te li compri ![]() | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |