Salve, nelle ultime uscite ho notato che la mia Speed 1050- 2007 appena mi fermo butta un pò di liquido di raffreddamento dalla cannuccia di sfogo sotto al motore, ho controllato il liquido che è al minimo, che sarà?![]()
Salve, nelle ultime uscite ho notato che la mia Speed 1050- 2007 appena mi fermo butta un pò di liquido di raffreddamento dalla cannuccia di sfogo sotto al motore, ho controllato il liquido che è al minimo, che sarà?![]()
tutto normale,eè il liquido in piu che era nella vaschetta
una volta raggiunto il livello non sputa piu
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
come si sostituisce il liquido di raffreddamento in una speed del 2000? ho provato col tasto CERCA ma non trovo niente di completo
"arivati o palaghiaccio di Nicolosi, non canusciu chiù a nuddu" (cit.)
una volta ci stava nella guida...
potrebbe essere comunque anche il tappo che non va bene
avevo anche io lo stesso problema, io dopo aver lavato l'impianto con acqua distillata per 2 volte (e scaricato completamente) ho messo l'arexons rosso che è liquido permanente da -40 a + 121° cosi non va in ebollizione a 100 e non aumenta di volume creando piu pressione e la vaschetta di recupero la tengo al livello max e non esce niente.
io invece non so più che fare.
moto nuova, ho alle spalle appena 2000 km, e mi butta fuori di continuo, deve esserci qualche bolla d'aria.
l'ho portata a spurgare ma lo fa ancora, vaschetta di recupero stracolma, temperatura alta e ventola sempre accesa.
adesso ho anche dei problemi di carburazione, con sti caldi.
spero non sia successo niente e che non abbia preso qualche scottata.
mi hanno ordinato il tappo, proveranno a cambiare anche quello.
sicuramente è il tappo di che anno è la tua speed?
se la vasca di recupero è piena, quando va in temperatura te la sputa fuori quello è normale. lo faceva anche a me fino a quando non ho capito che quella vaschetta non andrebbe caricata quasi per niente.
la vaschetta di recupero deve stare al minimo o quasi senza... il circuito è già pieno!
il caldo sta uccidendo anche la mia con la carburazione sfasata ed il minimo irregolare. Prova a prenderla di sera quando l'aria è più fresca e dagli una tiratella...
PS prova ad utilizzare benzine con più ottani (ENI) ...dalle nostre parti ci sono stati diversi problemi con le carburazioni a causa anche di benzine di merda... non è detto che vada meglio (metto solo super plus) ma almeno fai anche sta prova
Ultima modifica di speedBob; 02/08/2013 alle 15:10