![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Catania Regione: Sicania Moto: Speed Triple 1050 Yellow! Messaggi: 748 | stamattina esco la moto la metto in moto e la faccio riscaldare come al solito (anzi un pò di più) ma appena parto inizia a manifestare sti problemi: non tiene il minimo e si spegne, scoppia in rilascio dai 4000 giri circa in giù in un modo pauroso, scarse prestazioni... anzi il minimo dopo un poco che ci cammino riesce a tenerlo, appena tiro la frizione scende fino a 500 giri per poi alzarsi a poco a poco fino ai classici 1000 circa... ma appena cammino e rimetto in folle, stessa cosa... che può essere??? uffa ma possibile tutti sti problemi? | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Milano Regione: Lombardia Dove sono Moto: avevo una Speed Triple '06 Fusion White Messaggi: 554 ![]() | l'hai lavata di recente? ho letto diversi post dove si lamentava un comportamento simile. Quasi sempre il problema è da ricercarsi nell'accumulo d'acqua nelle sedi delle candele. Il consiglio, dopo la pulizia/sostituzione delle medesime, è di sigillare i pozzetti con del silicone. Prova a fare una ricerca negli altri post. Ciao bagaj! | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Catania Regione: Sicania Moto: Speed Triple 1050 Yellow! Messaggi: 748 | è la stessa cosa che ho pensato e continuo a pensare io... di lavarla, no, non l'ho lavata di recente e in ogni caso ci sto sempre molto attento... più che a singhiozzo lo sento un pò sottotono, anche se di prima appena accelero s'innalza lo stesso ![]() poi come ho già detto oggi, minimo molto basso che dopo circa 30 secondi a regime minimo si stabilizza e scoppiettii pazzeschi... ogni riliascio sono fiammate... ![]() | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 14-03-2006 Residenza: Calabria Regione: Italia NORD-OVEST Moto: Speed lacky- Speed Triple 955i 98,quella BELLA!!!! Messaggi: 3,801 ![]() | Hazzzzzzzz,senza volerlo forse ho capito una cosa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! io ringrazio BINHO,FOCUS,SIMONE **,JOCHERSS1050 e PETRUZZO,ragazzi mi avete fatto capire una cosa importante,ecco cosa mi piace tanto di questo forum.......... | ||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Catania Regione: Sicania Moto: Speed Triple 1050 Yellow! Messaggi: 748 | oggi pomeriggio sono passato in officina... hanno collegato la speed al palmare e mi hanno detto che ci sono dei valori sballati, per un attimo hanno dato la colpa ai terminali e alla mancata rimappatura della centralina... soprassediamo... mi ha rimappato la centralina dicendomi che non si poteva fare... ma a parte il fatto che adesso non scoppietta più per il resto è come prima! mi ha detto di lasciarla domani mattina 15 minuti al minimo appena entra in temperatura per "resettare" la centralina... ma ci credo poco che riuscirò a risolvere la situazione... problemi su problemi... | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |