![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 12-10-2006 Residenza: Catania Regione: Sicilia Moto: Speed 3ple 1050 White - Mv Brutale Gladio 121/300 Messaggi: 184 |
Ragazzi, vabbè che ho la speed da meno di un mese e magari non ho ancora cominciato a guidare in modalità "economy", ma è possibile che ci faccia 160 km dal pieno al momento in cui si accende la spia della riserva?Ho provato poi a tenere per un po sul display il consumo istantaneo, e ho preferito toglierlo immediatamente ; durante le accelerazioni(nemmeno troppo brusche) segna tranquillamente 11/12 l/100km.L'ultima cosa strana che noto è che quando sono quasi fermo(magari 5,10 km/h)con la frizione tirata, l'indicatore segna 15 l/100km Sarà forse solo un errore dovuto al facco che il display prima di segnare 0 (limite minimo) mostra per un attimo 15(limite massimo)? | ||
| | |
| | #2 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 20-07-2006 Residenza: Milano Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed S Messaggi: 4,482 | Citazione:
io ne faccio 115-130 ![]() __________________ Vale sempre la pena combattere per qualcosa, che sia per il soffio del vento sul viso o per l'affetto delle persone più care. FORZA GRIGIO | |||
| | |
| | #3 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Milazzo Prov. Me Regione: Sicilia Moto: Speed 01 Messaggi: 1,624 | Citazione:
![]() | |||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 25-07-2006 Residenza: Alessandria Regione: Piemonte Moto: SPEED 1050 Messaggi: 75 | Sono arrivato passare i 200km...ma andando piano...pianissimo. Smanettando vado dai 150 ai 170Km. Il consumo istantaneo sul display l'ho tenuto giusto i primi giorni.....poi è meglio non guardare. C'è l'orologio..... Comunque non sono "mostruosi" i consumi...ci sono dei 600 jap che consumano uguale se non di più!!! Rapporta le prestazioni. quando giri il gasss non ti senti strappare le braccia?? ...la ruota davanti si alza....o il pneumatico posteriore lascia delle belle virgole....Insomma la spinta poderosa si paga!!!! ....ma direi che ne vale ampiamente la pena!!!!!! O NO?????? Ciààà ![]() | ||
| | |
| | #6 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 20-07-2006 Residenza: Milano Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed S Messaggi: 4,482 | Citazione:
![]() __________________ Vale sempre la pena combattere per qualcosa, che sia per il soffio del vento sul viso o per l'affetto delle persone più care. FORZA GRIGIO | |||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 19-07-2006 Residenza: bologna Regione: emiGLIa romaGNIa Dove sono Moto: aprilia gulliver 50cc Messaggi: 620 | io con la mia 955 faccio 200 km poi si accende la spia...in economy (con v-power) sono arrivato a 230 e poi riserva... anche al limite (pista al limitatore) non è mai scesa sotto i 10 km/l... uso regolarmente benzina con maggiore numero di ottani, prima la v-power, ora l'agip* * il mitico titoi mi istruì per bene riguardo l'uso della benza | ||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 29-08-2006 Residenza: Padova Regione: Veneto Dove sono Moto: Speed Triple V-1650 MERLIN powered Messaggi: 1,093 | io vi suggerisco di lasciar perdere gli strumenti raga (contatori istantanei..spie e spiette) che molto probabilmente sono leggermente starati da moto a moto e fare una bella prova scientifica...perchè i vostri valori mi sembrano un tantino fuori...la mia 955 (con centralina scarico aperto e filtro BMC) fa mediamente 17km per litro!! correndo a medie alte in autostrada o accelerando di continuo su e giù per passi e colli sono riuscito ad arrivare al max a 15km con un litro! ora.. o voi quando andate in giro la tenete sempre -ma dico sempre- nell'ultimo terzo di contagiri tipo impiego in pista..oppure avete qualche problema...tipo filtro sporco o chessoio.. | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |