Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 31 a 37 di 37

Discussione: Filtro Benzina

TCP Rider L'avatar di marchino68
    Moto
    La mia
    La vedo dura, mi sa che tendono a venderti la pompa nuova

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato
    Moto
    speed 955i - honda MSX - yamaha XV950racer
    Citazione Originariamente Scritto da Rickattack Visualizza Messaggio
    Rievoco questa discussione che non avevo trovato in precedenza. Quindi se ho capito bene dalla 2007 in poi non c'è un filtro esterno sostituibile ma un filtro integrato all'interno della pompa? Se volessi sostituirlo invece che lavarlo esistono opzioni al pezzo originale Triumph?
    il filtro benza delle moto è una puttanata da 2 € al banco e ci guadagnano pure

TCP Rider
    Ok ma ha senso sostituirlo o pulirlo?

Bannato
    Moto
    speed 955i - honda MSX - yamaha XV950racer
    guarda io ho sezionato solo quello della macchina, come da tagliando ogni 20.000 km alla casa.

vabbè che è una latta da 0.5 e quindi trattiene più sporcizia, ma ci passa anche più carburante/km rispetto alla moto

insomma era pulito tranne che per un paio di crosticine simili a sassolini, della dimensione di una capocchia di spillo

in media faccio fuori due serbatoi da 65 a settimana, talvoltà di più, quindi non faccio le alghe nel serbatoio e non stagiono il carburante per più del tempo di un weekend.

uso additivi

ho deciso che tengo il filtro attuale per 50.000 km.

non so rispondere alla tua domanda, la valutazione è troppo personale... io me lo cambierei da solo se mi chiedessero più di 50 € per il lavoro filtro compreso per tenersi magari la moto una settimana

Nuovo TCP Rider
    Ciao Samuel, anche se il post è vecchiotto vorrei chiederti delle info, anch'io ho smontato la pompa alla tiger 2008, era sporco più o meno uguale, l'ho fatto perché la moto di punto in bianco non si accende più... sperando che sia intasato il filtro e non tutta la pompa rovinata...il motorino cerca di accedere un paio di volte e poi si blocca...forse la pressione è bassa...la moto è stata ferma un'anno... comunque sia la mia domanda è solo quello il filtro benzina o ce ne sono altri? Tipo sul flauto degli iniettori? Grazie

TCP Rider Senior L'avatar di samuel.p
    Moto
    THUNDERBIRD SPORT EX.speed trilple 05.PX200E.... 50 special 3MARCE 1°SERIE EX.tuareg rallyEX.legend
    Citazione Originariamente Scritto da Alex75c Visualizza Messaggio
    Ciao Samuel, anche se il post è vecchiotto vorrei chiederti delle info, anch'io ho smontato la pompa alla tiger 2008, era sporco più o meno uguale, l'ho fatto perché la moto di punto in bianco non si accende più... sperando che sia intasato il filtro e non tutta la pompa rovinata...il motorino cerca di accedere un paio di volte e poi si blocca...forse la pressione è bassa...la moto è stata ferma un'anno... comunque sia la mia domanda è solo quello il filtro benzina o ce ne sono altri? Tipo sul flauto degli iniettori? Grazie
    Andando a memoria il filtro mi sembra di ricordare sia solo sulla pompa , ma se vuoi l'assoluta certezza basta che tu controlli gli esplosi di world of Triumph.

Inviato dal mio Mi Note 10 utilizzando Tapatalk

Nuovo TCP Rider
    Ok grazie mille

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234