Visualizzazione Stampabile
-
-
Eccomi.
Uno statore che eroga certe tensioni non è buono.
È inutile girarci intorno, è stato riavvolto male e deve essere sostituito.:blink:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
_sabba_
Eccomi.
Uno statore che eroga certe tensioni non è buono.
È inutile girarci intorno, è stato riavvolto male e deve essere sostituito.:blink:
Grazie x la risposta. Il tipo si sta giustificando sostenendo che li fa sempre cosi con filo da 1,25 con avvolgimento a stella 32 giri a bobbina e nessuno ha mai avuto problemi......
-
Citazione:
francesco1977
allora ragazzi ci sono novià da frsi mettere le mani nei capelli ...
voltaggio sulle 3 fasi a 4000giri 120v a 6000 160v a 9000 udite udite 221v ora espodera'
A questo punto che faccio con il tipo che lo ha riavvolto?
chi ti ha fatto il lavoro^
-
Citazione:
urasch
chi ti ha fatto il lavoro^
Scusami appena capisco come intende comportarsi , in un senso o nell'altro, vi dico chi e'
-
Citazione:
francesco1977
Scusami appena capisco come intende comportarsi , in un senso o nell'altro, vi dico chi e'
Ma guarda che lo hai scritto poco fa chi é. @urasch leggi i post precedenti.....[emoji58][emoji58][emoji58]
-
sono troppo incazzato e innervosito...effettivamente lo avevo scritto...
-
Citazione:
francesco1977
Grazie ora sipone il problema sucome procedere. Comprare lo statore originale cosi da non incappare in un possibile futuro problema al pickup oppure risparmiare e farlo riavvolgere. Se dovessi propendere per la seconda ipotesi avete consigli su qualcuno bravo a fare i riavvolgimenti? Grazie
Citazione:
manetta scarsa
dubbio amletico... il cancro o la peste ?
tra i due ho optato su un originale usato...
bravo chi ci azzecca :dubbio:
Citazione:
mariotnt
Farlo riavvolgere ti potrebbe finire come a me!!
Io ho fatto come Manetta !!anche perché è il secondo!!!
:ph34r::ph34r::ph34r:
-
Citazione:
francesco1977
sono troppo incazzato e innervosito...effettivamente lo avevo scritto...
Hai ragione e ti capisco molto bene, poco più di una anno fa ho uscito la bellezza di 350,00€ fra statore riavvolto e SH847. L'incazzatura maggiore l'avrei solo solo per aver fritto un SH847 che sicuramente avrai comprato da poco tempo, visto il suo costo esagerato.
-
Citazione:
francesco1977
allora ragazzi ci sono novià da frsi mettere le mani nei capelli ...
voltaggio sulle 3 fasi a 4000giri 120v a 6000 160v a 9000 udite udite 221v ora espodera'
A questo punto che faccio con il tipo che lo ha riavvolto?
mi viene una domanda ma cosa erogava appena montato al minimo e a giri superiori ? se lo statore è riavvolto male da subito si vede ,ho fatto riavvolgere il mio che tengo però come ricambio avendone montato uno nuovo dell'elettrosport per cui seguo interessato