![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-03-2006 Residenza: Villa del Conte - PD Regione: Veneto Dove sono Moto: Triumph Speed Triple 955 '03 Messaggi: 1,631 |
Ciao a tutti, Vorrei aprire una discussione su quali borse sia meglio acquistare per la Speed per fare viaggi di breve-media durata. Ad esempio, se sia meglio solo la borsa serbatorio e quella posteriore centrale o le due laterali o cos'altro...... Delle rispettive borse, quali marche consigliate l'acquisto e qual'è il prezzo giusto d'acquisto. Penso siano consigli utili a tutti o perlomeno a chi ha in programma di farsi un week end in moto. Ciao a tutti!!!!!!!! ![]() | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-03-2006 Residenza: Villa del Conte - PD Regione: Veneto Dove sono Moto: Triumph Speed Triple 955 '03 Messaggi: 1,631 | Da un mese a qusta parte, mi sono trovato un "koala" e quindi se viaggio, viaggiamo in 2. Io pensavo....se esiste ad una borsa singola centrale posteriore e una nel serbatoio. Sono sufficienti? Sono meglio quelle magnetiche o altro? Tessuto, pelle o plastica??? Grazie ancora per i vostri consigli! | ||
| | |
| | #4 | |||||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Residenza Regione: Regione Dove sono Moto: Moto Messaggi: 3,558 ![]() | Citazione:
Citazione:
Ed attenzione alla scelta di una con ventose: io ho fatto una fatica assurda a far sparire i segni lasciati sul serbatoio dopo l'ultima trasferta. Citazione:
Da un punto di vista pratico, quasi tutte hanno il vantaggio di chiudersi a soffietto quando sono mezze vuote e ridurre così l'ingombro. Però non puoi mai lasciarle incustodite, a differenza delle borse rigide. | |||||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |