![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 19-07-2006 Residenza: rimini Regione: poco emilia molto romagna Moto: speed 955 '99 Messaggi: 22 |
Ciao a tutti, ho acquistato all'officina agricola un cupolino in vtr per la mia speed, cerco suggerimenti e magari foto per un buon sistema di fissaggio al quadro strumenti. Ero a conoscenza del fatto che non era munito di staffe ma in tutta onestà sono un pò a corto di idee "buone". Grazie! | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: Roma Regione: Lazio Moto: Speed3/R6 Messaggi: 23,774 ![]() | dove devi montarlo? __________________ Allenati in modo intelligente progressivo e costante adotta delle sane abitudini alimentari.. allenati cosi’ per tutta la vita aggiungerai vita ai tuoi anni e forse anni alla tua vita!!! | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: Roma Regione: Lazio Moto: Speed3/R6 Messaggi: 23,774 ![]() | purtroppo no, non l'ho mai smontato, non so com'è attaccato __________________ Allenati in modo intelligente progressivo e costante adotta delle sane abitudini alimentari.. allenati cosi’ per tutta la vita aggiungerai vita ai tuoi anni e forse anni alla tua vita!!! | ||
| | |
| | #6 | |||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: Roma Regione: Lazio Moto: Speed3/R6 Messaggi: 23,774 ![]() | Citazione:
a tale scopo potresti aggiornare il tuo profilo __________________ Allenati in modo intelligente progressivo e costante adotta delle sane abitudini alimentari.. allenati cosi’ per tutta la vita aggiungerai vita ai tuoi anni e forse anni alla tua vita!!! Ultima modifica di bastard inside : 29-11-2006 alle ore 20.32.23. | |||
| | |
| | #8 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 19-07-2006 Residenza: rimini Regione: poco emilia molto romagna Moto: speed 955 '99 Messaggi: 22 | Egregio dott. Bastard, credo di avere scritto per ben due volte che si trattava di una speed del' 99. Ringrazio comunque per il suggerimento di aggiornare il profilo. Ringrazio anche Dedalo per le foto. | ||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: Roma Regione: Lazio Moto: Speed3/R6 Messaggi: 23,774 ![]() | scusa non avevo letto il titolo __________________ Allenati in modo intelligente progressivo e costante adotta delle sane abitudini alimentari.. allenati cosi’ per tutta la vita aggiungerai vita ai tuoi anni e forse anni alla tua vita!!! | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |