![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: Roma Regione: Lazio Moto: Speed3/R6 Messaggi: 23,774 ![]() |
qualcuno sa di preciso se le pedane pilota delle varie versioni di speed sono intercambiabili; nel senso, le pedane della 1050 montano anche sulla 2001?? __________________ Allenati in modo intelligente progressivo e costante adotta delle sane abitudini alimentari.. allenati cosi’ per tutta la vita aggiungerai vita ai tuoi anni e forse anni alla tua vita!!! | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed Triple 955-03 Messaggi: 24,119 | Si, il telaio e' lo stesso __________________ L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità. | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: Roma Regione: Lazio Moto: Speed3/R6 Messaggi: 23,774 ![]() | ok grazie, anche secondo me vanno bene ma volevo esserne sicuro __________________ Allenati in modo intelligente progressivo e costante adotta delle sane abitudini alimentari.. allenati cosi’ per tutta la vita aggiungerai vita ai tuoi anni e forse anni alla tua vita!!! | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: SS65 FUTA LOIANO (BO) Regione: EMILIA ROMAGNA Dove sono Moto: SPEED TRIPLE 1050 Messaggi: 1,651 | Ho so stesso tuo problema, molti fornitori (ad esempio Rizoma) danno le loro pedane montabili dal 2002 in poi fino all'attuale modello. (Pre 2002 pero' non e' menzionato) Quelle che sto' provando a prendere io (Gilles Tooling) invece mi dicono che le fanno solo per speed fino al 2004 e per il 2005 occorrono modifiche che non hanno ancora fatto. Sicuramente l'attacco al telaio e' uguale, suppongo che ci siano piccole differenze all'asta di rinvio del cambio o su qualche altro piccolo particolare. Sto' aspettando notizie dal fornitore in merito, ci teniamo in contatto!!! | ||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-03-2006 Residenza: Cinisello B.mo (Mi) Regione: lombardia Moto: speed triple 1050-white Messaggi: 1,071 | io ho una pedana lato cambio completo,manca solo la leva,cè il para tacco appoggio ecc... se qualcuno la vuole ps:è della 1050 | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |