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Discussione: sintoflon e.t. e protector

  1. #1
    TCP Rider Senior L'avatar di urasch
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    sintoflon e.t. e protector

    ragazzi so ke ci sono un sacco di discussioni ho acquistatoo il sintoflon sia l e.t. e sia protector il mecca mi ha consigliato di fare prima il trattamento con e.t. e poi dopo il tagliando inserire il protector,io per non sembrare cacacazzo non gli ho fatto troppe domande,l'e.t.a cosa serve?voi avete fato cosi?
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

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  3. #2
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    Citazione Originariamente Scritto da urasch Visualizza Messaggio
    ragazzi so ke ci sono un sacco di discussioni ho acquistatoo il sintoflon sia l e.t. e sia protector il mecca mi ha consigliato di fare prima il trattamento con e.t. e poi dopo il tagliando inserire il protector,io per non sembrare cacacazzo non gli ho fatto troppe domande,l'e.t.a cosa serve?voi avete fato cosi?
    Se mandi una mail alla sintoflon ti spiegano bene..io ho fatto cosi,comunque E.T=trattamento motore=da usare con moto oltre i 40-50 mila km,da mettere circa 1000 km prima del cambio olio con la stessa famosa procedura per la frizione.Ripulisce il motore da eventuali scorie accumulate col tempo e con l'uso,quindi non bisogna lasciarlo troppo nel motore.Oltre a "sgrassare il motore" lo protegge come farebbe il protector.
    Come dicevo prima,dopo circa 1000 km è meglio cambiare olio e filtro,visto che ci saranno un po' di impurita' rimosse in giro,e se si vuole fare un bel lavoro,con olio nuovo aggiungere il protector.Partire,prima,seconda,sfrizionatina e vai di penna col protector!!!

  4. #3
    TCP Rider Senior L'avatar di urasch
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    si infatti io tra un po dovrei fare il tagliando vado per i 20.000km
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

  5. #4
    TCP Rider Senior L'avatar di Gnolo
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    pero allora e miracoloso

  6. #5
    TCP Rider L'avatar di morospeed
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    Citazione Originariamente Scritto da urasch Visualizza Messaggio
    si infatti io tra un po dovrei fare il tagliando vado per i 20.000km
    niente E.T allora solo protector

  7. #6
    TCP Rider Senior L'avatar di urasch
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    ora ho 18.500 km che faccio metto e.t. e poi a 20.000km al cambio olio metto il protector?
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

  8. #7
    TCP Rider
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    solo protector dopo il cambio olio/filtro

  9. #8
    TCP Rider L'avatar di Garnett
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    Citazione Originariamente Scritto da morospeed Visualizza Messaggio
    Se mandi una mail alla sintoflon ti spiegano bene..io ho fatto cosi,comunque E.T=trattamento motore=da usare con moto oltre i 40-50 mila km,da mettere circa 1000 km prima del cambio olio con la stessa famosa procedura per la frizione.Ripulisce il motore da eventuali scorie accumulate col tempo e con l'uso,quindi non bisogna lasciarlo troppo nel motore.Oltre a "sgrassare il motore" lo protegge come farebbe il protector.
    Come dicevo prima,dopo circa 1000 km è meglio cambiare olio e filtro,visto che ci saranno un po' di impurita' rimosse in giro,e se si vuole fare un bel lavoro,con olio nuovo aggiungere il protector.Partire,prima,seconda,sfrizionatina e vai di penna col protector!!!
    ne ho 65mila quasi,mi sa che ci faccio un pensierino...che dite,faccio ora il trattamento e poi dopo 1000km faccio il cambio olio oppure lo faccio a primavera? (considerate che la moto la uso fino a ottobre max)

  10. #9
    TCP Rider Senior L'avatar di urasch
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    secondo me fallo a primavera
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

  11. #10
    Bannato
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    Citazione Originariamente Scritto da urasch Visualizza Messaggio
    ,l'e.t.a cosa serve?voi avete fato cosi?

    A farti buttare un po' di soldi, se hai 20000 km metti direttamente il protector racing, se aumenta la potenza non me ne sono accorto, ma il cambio migliora e tanto

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