![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 30-10-2006 Residenza: Napoli Regione: Lazio Moto: Speed Triple 04 Messaggi: 10 |
Qualcuno saprebbe dirmi il prezzo di un terminale Triumph (nn quello di serie, ma quello corto a passaggio alto) per una speed del 2004 e se c'è qualke negozio Triumph ke vende on - line??? Grazie mille ragazzi!!!!! ![]() | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 14-03-2006 Residenza: HINKLEY UK Regione: as ROMA! Dove sono Moto: speed 955 03 Messaggi: 4,532 | carbonio triumph passaggio alto sui 400 neuri, ma on line nn lo so se si puo comprare...nuovo __________________ ..io me ne frego.. io c'ho la moto! SETIO ROMANAS TRIUNZ | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Peschiera D/G Regione: Veneto Dove sono Moto: Speed Triple '03 all white Messaggi: 1,962 | ti può interessare questo MIVV? __________________ WLB | ||
| | |
| | #4 | ||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 16,387 | Se parli di quello in carbonio non omologato dubito sia ancora disponibile nuovo. Puoi trovarne di ottimi usati, a prezzi davvero convenienti. Prova qui: http://www.forumtriumphchepassione.c...abbigliamento/ | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |