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Risultati da 1 a 10 di 42

Discussione: Sfilare gli steli della 1050

  1. #1
    TCP Rider L'avatar di Totore_Tripl3
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    Sfilare gli steli della 1050

    Raga da poco ho guidato una kawa Z1000 ed ho notato che anche se ha molti limiti rispetto alla mia speed 06 è più rapida a scendere in piega volevo provare a sfilare gli steli di qlk millimetro... qualkuno ha già provato?? o magari dovrei alzare un pò il posteriore???

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  3. #2
    Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
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    Sfila gli steli, anche se si possono fare anche entrambe le cose, poi dipende dai gusti e dal feeling!
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

  4. #3
    TCP Rider L'avatar di Totore_Tripl3
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    mi interessava sapere se qualcuno ha fatto qlk modifica del genere e come si è trovato...

  5. #4
    Ambasciatore del Forum TCP L'avatar di fabiomugello
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    biru biru ha fatto allungare il mono post, quindi alzando il post, si è accorciato l'interasse..

    ora è contento, lui ha la guida da teppistello ....
    vendo-motore-completo-smontato-triumph-speed-triple-2-parti-non-funzionanti>
    non scrivete mai su il mio vecchio nickname, quello con la x! grazie

  6. #5
    Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
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    Io ho una 955 e ho fatto sfilare gli steli anche di parecchio, circa 6mm, e mi trovo parecchio meglio, la guida e' notevolmente piu' reattiva.....ma anche piu nervosa...devi vedere tu
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

  7. #6
    TCP Rider L'avatar di carletto.p
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    il problema di sfilare gli steli è che di conseguenza alzi il posteriore,quindi regolati di conseguenza.
    la moto scende meglio in piega,diventa più tosta ma devi anche piegare di più in generale in ogni curva(non so se sia un vero problema questo...)
    cmq fallo al massimo torni alla configurazione originale.
    non stare a sentire molti pareri,ognuno ha un sistema di guida talmente diverso e gusti così personali che è inutile basarti sugl'altri...
    pensa all'eterno dibattito +2 corona o -1 pignone...
    se hai seguito le vicende avrai notato come non esiste una verità...

  8. #7
    Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
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    Citazione Originariamente Scritto da carletto.p Visualizza Messaggio
    il problema di sfilare gli steli è che di conseguenza alzi il posteriore,quindi regolati di conseguenza.
    la moto scende meglio in piega,diventa più tosta ma devi anche piegare di più in generale in ogni curva(non so se sia un vero problema questo...)
    cmq fallo al massimo torni alla configurazione originale.
    non stare a sentire molti pareri,ognuno ha un sistema di guida talmente diverso e gusti così personali che è inutile basarti sugl'altri...
    pensa all'eterno dibattito +2 corona o -1 pignone...
    se hai seguito le vicende avrai notato come non esiste una verità...
    Esatto, concordo in pieno.
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

  9. #8
    TCP Rider Senior L'avatar di bastard inside
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    Citazione Originariamente Scritto da Filomao Visualizza Messaggio
    Io ho una 955 e ho fatto sfilare gli steli anche di parecchio, circa 6mm, e mi trovo parecchio meglio, la guida e' notevolmente piu' reattiva.....ma anche piu nervosa...devi vedere tu
    esatto

    io li ho sfilati sul vtr e mi trovo meglio

  10. #9
    Bannato L'avatar di ruth00
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    se sfili gli steli guadagni in maneggevolezza ma perdi in luce da terra(io tocco già i collettori così standard...) e in stabilità...inoltre occhio che più sfili più la moto in curva tende a prendere sotto...

  11. #10
    TCP Rider Senior L'avatar di bagarre
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    la z1000 forse è un pelo piu rapida a scendere in piega perchè rispetto alla speed è una moto col baricentro sella-pilota piu basso! la sella della speed è altissima, e cometutte le moto dal baricentro alto sono difficili da buttare giu e ti sembra sempre che la moto ad un certo punto caschi dentro...è questione d'abitudine, una volta che capisci che la devi buttare giu di corpo il gioco è fatto ! sfilando gli steli carichi l'anteriore, alleggerisci il post, guida piu reattiva ma meno maneggevole, ma la sensazione di avere una moto difficile da buttare giu ti rimane sempre, è un problema di quote ciclistiche!
    " ..stamo a marcià alla grande regà!.." SEZIONE ROMANA TRIUNZ

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