![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Junior ![]() | Ho fatto una piccola ma utile modifica alla sella della speed 1050 Essendo molto alto l'ho fatta imbottire di + , x guadagnare 1 cm in altezza. In realtà è venuta più bella e più comoda, ma ho guadagnato poco in altezza. Qualcuno ha fatto qualcoa di simile, ve lo consiglio. ![]() | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: Roma Regione: Lazio Moto: Speed3/R6 Messaggi: 23,766 ![]() | già la 1050 ha una sella che non mi piace xchè troppo alta, se poi la alzi ancora... io piuttosto opterei x una sella in gel __________________ Allenati in modo intelligente progressivo e costante adotta delle sane abitudini alimentari.. allenati cosi’ per tutta la vita aggiungerai vita ai tuoi anni e forse anni alla tua vita!!! | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: North West Milan Regione: Lombardia Dove sono Moto: ex T509, ex T955 ex Speed1050 Pearl White ora ...Bonnie Black Messaggi: 3,845 | non c'entra una mazza... ma io la farei in pelle rossa scura o color cuoio... se sapessi a chi farla fare... __________________ . We've got the best government money can buy. | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |