![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 31-07-2006 Residenza: A.T.C. Regione: Asociale Triumph Club Dove sono Moto: Ho Un Cavallo Messaggi: 8,835 |
Ieri sera ho portato la mia baby al laboratorio triumph di massa x alcuni lavoretti,fra i quali avrei voluto montare il cupolino che presi 1 mesetto fa dall'officina agricola della 1050 adattato sulla mia.... ora stamani mi chiama il meccanico dicendomi che lo stampo del cupolino è interno e che le misure risulatano circa 2cm + piccolo e che nella strumentazione sulla mia ci entra a pelo... io nn l'ho fatto montare xchè prima volevo sapere se era normale la cosa oppure era stato 1 pezzo venuto così xchè chiedendogli se aveva provato su 1 tripla mi ha detto che nn andava bene nemmeno li come misure.... chi lo ha montato sulla four o sulla tripla ha avuto problemi? __________________ Se mi vuoi un po di bene dai un bacio sul mio pene ...Dicevano Che Chi Cerca Trova... | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Chiedi direttamente a loro nelle convenzioni .... Ma vacci delicato, quando gli dissi io che l' unghia dietro non tornava molto bene, si incaxxo leggermente ..... Cmq, prova a chiedere .... magari hanno fatto un'errore senza accorgersene....... | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 27-08-2006 Residenza: gdiè? Regione: campania Moto: Speed Triple 1050 Messaggi: 163 | ghino ma hai comprato l unghia posteriore di carbonio? a me interesserebbe quella sotto il faro post completa della cornice che vi sta intorno in carbonio... chi la produce? | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 08-07-2006 Residenza: Mondovì Regione: Piemonte Dove sono Moto: 2005 Triumph Speed Four Messaggi: 977 | Ahahah! A meno che non ti abbiano mandato "il negativo" da cui fanno le copie (e ne dubito ), il tuo meccanico ti ha detto una cagata! Monta perfettamente ed è pure bello! Guarda qui:Four Rulez! L'unica cosa, è un po' vuoto senza la mascherina di plastica dietro alla strumentazione, ma a me non dispiace! Fa tanto pezzo home-made!! __________________ Speed Four Gialla/Arancio, con cupolo 1050, pompa radiale Brembo e una manciata di roba Rizoma. C'è di meglio? | ||
| | |
| | #5 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Citazione:
![]() | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |