Salve a tutti, come è ormai noto sbavo per la speed da qualche anno, e mi sono quasi deciso (mannaggia le mogli invadenti); ho trovato un amico che vende la sua, anno 2006 10000 km vista da vicino è un gioiello e siamo al 90% di convinzione (la porto a casa e la moglie perde la parola). Ma solo questa mattina vengo a sapere che io dovrei essere il 3° proprietario. Siamo scesi dai 7000 euro di fine settembre a 6000 di martedì sera perchè subito chiusi la porta alla cifra iniziale. poi ci siamo rivisti ne abbiamo discusso e così mi sono quasi accordato. Ho saputo da un altro amico che la moto è stata acquistata in conce usata con 1000 km, e quindi la persona dalla quale l'acquisterei è il secondo proprietario. Chiedevo a voi: 6000 è un prezzo giusto? oltre alla moto ci sono vari accessori: specchietti, scarichi (sempre alti) batteria supplementare e due gomme poco usate.
grazie e spero di far parte anch'io della comunità molto presto
PS: questa mattina mi è arrivata la mail della convenzione con l'assicurazione(Triumph) per tutti i Triumphisti...qualcuno ha fatto qualche prev? tiene conto della vecchia assicurazione? io sono assicurato con il mio scooter e sono in 7° classe dal 30/12/2010, con l'att. di rischio (0 incidenti in 6 anni) avrei degli sconti? lo so che incide la residenza (e purtroppo la mia incide NA)

? in un paese tutto tuo dove ci sei solo tu e famiglia