Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18

Discussione: Prossimo acquisto Speed Triple

Nuovo TCP Rider

Prossimo acquisto Speed Triple

Salve a tutti, come è ormai noto sbavo per la speed da qualche anno, e mi sono quasi deciso (mannaggia le mogli invadenti); ho trovato un amico che vende la sua, anno 2006 10000 km vista da vicino è un gioiello e siamo al 90% di convinzione (la porto a casa e la moglie perde la parola). Ma solo questa mattina vengo a sapere che io dovrei essere il 3° proprietario. Siamo scesi dai 7000 euro di fine settembre a 6000 di martedì sera perchè subito chiusi la porta alla cifra iniziale. poi ci siamo rivisti ne abbiamo discusso e così mi sono quasi accordato. Ho saputo da un altro amico che la moto è stata acquistata in conce usata con 1000 km, e quindi la persona dalla quale l'acquisterei è il secondo proprietario. Chiedevo a voi: 6000 è un prezzo giusto? oltre alla moto ci sono vari accessori: specchietti, scarichi (sempre alti) batteria supplementare e due gomme poco usate.
    grazie e spero di far parte anch'io della comunità molto presto
    PS: questa mattina mi è arrivata la mail della convenzione con l'assicurazione(Triumph) per tutti i Triumphisti...qualcuno ha fatto qualche prev? tiene conto della vecchia assicurazione? io sono assicurato con il mio scooter e sono in 7° classe dal 30/12/2010, con l'att. di rischio (0 incidenti in 6 anni) avrei degli sconti? lo so che incide la residenza (e purtroppo la mia incide NA)

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di velluvi
    Moto
    Speed Triple 1050 2007, Moto Guzzi V11 Le Mans
    Ciao, secondo me se la moto è tenuta bene ed ha gli scarichi, prendila perchè è una gran moto. Per il fatto che sei il terzo prorietario, non importa. A volte si compra dal primo proprietario e la moto ha problemi. Al massimo fatti pagare il passaggio di proprietà. Per quanto riguarda la convenzione assicurativa, io ho provato a fare un preventivo: 370 euro; oggi ne pago 188. Quindi nel mio caso non conviene.
    Spero ti sia stato d'aiuto per la scelta.
    Vincenzo

TCP Rider Senior L'avatar di Darius4475
    Moto
    Bonny White però è della Padrona ! Speed Triple che vanno e Vengono.. Ora T509 di nome NEDA
    Ottimo prezzo se la moto e' bella !!!!!

per l'assicurazione, sembra che sia veramente valida, per lo meno perchi inizia !!!!
    :wub:Gasss .... Tks My Love !!!:wub:
    MTM Liberi Da Ogni Imposizione
    Tutto per la tua MOTO GARAGE83

TCP Rider Senior
    10 mila km sono davvero pochi. se la carrozzeria è ben messa ed in più lo conosci.... stai apposto

controlla se ha fatto i tagliandi ufficiali

TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Moto
    speed triple 1050 MC
    il prezzo è giusto......prendila e via...
    « Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
    (Brancaleone)

Bannato
    La mia 2006 con 13000km l'ho portata a casa a 4700....basta avere pazienza ...

TCP Rider Senior L'avatar di Gnolo
    Moto
    sulki"insetto scoppietante" modello 2008
    Citazione Originariamente Scritto da roberto70 Visualizza Messaggio
    il prezzo è giusto......prendila e via...
    quotato

Nuovo TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da Gianluca74 Visualizza Messaggio
    La mia 2006 con 13000km l'ho portata a casa a 4700....basta avere pazienza ...
    4700??? ma sono 1300€ in meno...una cifra!!! quindi tu mi dici di aspettare ancora.
    Al massimo posso provare a spuntare il passaggio di proprietà
    Grazie a tutti

Citazione Originariamente Scritto da velluvi Visualizza Messaggio
    Ciao, secondo me se la moto è tenuta bene ed ha gli scarichi, prendila perchè è una gran moto. Per il fatto che sei il terzo prorietario, non importa. A volte si compra dal primo proprietario e la moto ha problemi. Al massimo fatti pagare il passaggio di proprietà. Per quanto riguarda la convenzione assicurativa, io ho provato a fare un preventivo: 370 euro; oggi ne pago 188. Quindi nel mio caso non conviene.
    Spero ti sia stato d'aiuto per la scelta.
    Vincenzo
    188€ annue? minchia ma dove vivi ? in un paese tutto tuo dove ci sei solo tu e famiglia ?
    Io attualmente con uno scooter 250 pago 630€ annui diviso in due rate e niente furto, e il preventivo dal sito mi ha sparato 1080€ annui e sembra senza frazionamento semestrale
    Ultima modifica di dariob74; 16/10/2010 alle 23:21 Motivo: UnionePost automatica

Bannato
    Io aspetterei febbrai-marzo quando molta gente avrà le idee piu' chiare sulla 2011...
    Le speed hanno sempre mantenuto bene il prezzo dell'usato ma potrebbe anche darsi
    che con l'uscita del nuovo modello ci sia anche un calo delle piu' datate ( 05-06) .
    Comumque..il mio consiglio è quello di non avere fretta , solo cosi' si possono cogliere le occasioni migliori...

TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    vai comprala che aspetti...
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima