Oggi sono passato da Triumph Varese (Magnoni) per visionare e magari provare la nuova Speed
purtoppo delle 2 che aveva, una nera e una rossa, non aveva ancora i libretti e non ho potuto provarle
mentre mi carica le foto vi dico le mie impressioni dopo averle viste dal vivo..
esteticamente è meglio che in foto...a parte i fanali che appaiono ancora più brutti e invadenti
l'aumento delle plastiche si nota molto, soprattutto sulla rossa, la gobba del serbatoio è meno appariscente, al contrario della plastica vicino al manubrio (dove sotto è posizionata la batteria) con le viti di fissaggio davvero brutte
lo sbalzo della sella è notevole, come è notevole la codacorta una volta tolto il traliccio, il culo arriva si e no a metà ruota post
sotto la sella è aumentato lo spazio...e molto....ci stà anche una bella antiacqua secondo me, la batt è stata spostata sotto il serba e la vaschetta espansione vicino al motore
La seduta è un pò infossata, con le p@lle per forza contro il serba, ed il manubrio è molto più arretrato rispetto alla vecchia, la moto sembra cortissima....mi pareva di essere seduto sulla Street
ho notato che ha un altra piega però...non sò se la vicinanza dipenda solo da quello
Giudizio finale.....è una bella motoretta ma non ha quel qualcosa in più della vecchia, probabilmente la comprerei....ma solo se volessi la moto nuova, altrimenti mi prenderei la '08 usata se non l'avessi già
tra una mezzora che mi finisce di caricare le foto le aggiungo
notare la speed arancio con i cerchi verdi
finish....
...anzi no
![]()

si e' davvero brutta