Come da titolo oggi son capitato...capitato, diciamo che ci sono andato di proposito dal conce a Livorno a vederla dal vivo ovviamente la nuova speed .Dove darius come al solito molto gentilmente mi ha illustrato tutto della nuova (grande appassionato darius)
ha preso le chiavi ed ha acceso il quadro molto bello, non ha potuto metterla in moto chè non aveva ancora i codici di sblocco E' più bella che vista in foto, anche se esteticamente bisogna abituarsi ed a me non convince ancora , sembra molto più possente delle vecchia sopratutto vista da dietro .I fari sono grandicelli ed abbastanza "strani" mah.....
Quello che mi ha colpito salendoci sopra è stata la posizione di guida e molto migliorata rispetto alla vecchia . Quando presi la mia speed feci varie prove salendo sia sulla speed che sulla street, sulla street la posizine di guida mi sembrava molto migliore. Salendo oggi sulla nuova speed ho avuto come l impressione di montare su di una street Per quanto riguarda il peso questo prprio non saprei dire a me sembra uguale si vedra in ordine di marcia
Beh sabato prox conto di poterla provare si vedrà
Ah foto non ne ho fatte tanto in foto l avete già vista tutti ....andate a vederla dal vivo
(io ancora non sono convinto a livello estetico)