![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 21-12-2006 Residenza: Roma Regione: Moto: Ancora su Thundercat 600 Messaggi: 8 |
Salve ragazzi sono da poco arrivato qui da voi perche oramai il mio cuore ha ceduto per il 3 cilindri ![]() E quindi mi sono messo alla ricerca di una Speed Triple 955i del 99 nera con cerchi neri e quello scaricone ignorante...nero ![]() Ho letto e cercato un po sul forum pareri e opinioni in merito qualcosa ho trovato ma di mex ce ne sono veramente tanti .....ho letto le recensioni delle riviste ....insomma un po mi sono documentato....ma ora chiedo a voi un parere piu diretto su questo modello. Ovviamente cercando un usato cosa c'e' da controllare e verificare se e' in buone condizioni? Difetti che qualcuno ha riscontrato? Ho visto che ci sono anche stati dei richiami dalla casa per questo modello ....e volevo sapere se prendendo un usato e se questo non ha fatto il richiamo lo posso sempre far valere a distanza di tempo. Qui a Roma ne ho trovate un paio che mi interessano anche se ancora non sono riuscito a contattare i proprietari (non rispondono al cell) .....ad un prezzo di 4500 euro. inoltre il suddetto modello ho letto che dovrebbe essere Euro 1...non che la cosa mi fermi ....anche se e' euro 0 la prendo lo stesso ![]() grazie a tutti per l'eventuale aiuto. P.S. Buon natale a tutti ![]() | ||
| | |
| | #3 | |||
| Presidente della Sezione Romana ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 11-05-2006 Residenza: ROMA Regione: CASTELLI ROMANI Dove sono Moto: SPEED "FORCE ONE" Messaggi: 3,373 | Citazione:
ciao e auguri anche a te __________________ "..siamo querce dove i lustri più che passar s'incantano.." (Black Bomber 24/07/08) Ultima modifica di ethan hunt : 22-12-2006 alle ore 13.34.03. | |||
| | |
| | #4 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 21-12-2006 Residenza: Roma Regione: Moto: Ancora su Thundercat 600 Messaggi: 8 | | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: Roma Regione: Lazio Moto: Speed3/R6 Messaggi: 23,200 ![]() | benvenuto e ottima scelta x la moto x i richiami secondo me dovrebbero farteli anche se la moto è fuori garanzia, a me ad esempiuo avevano sostituito le pipette degli iniettori (se si chiamano così) | ||
| | |
| | #6 | ||
| Presidente della Sezione Romana ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 11-05-2006 Residenza: ROMA Regione: CASTELLI ROMANI Dove sono Moto: SPEED "FORCE ONE" Messaggi: 3,373 | ma che è la battuta di natale? __________________ "..siamo querce dove i lustri più che passar s'incantano.." (Black Bomber 24/07/08) | ||
| | |
| | #7 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 21-12-2006 Residenza: Roma Regione: Moto: Ancora su Thundercat 600 Messaggi: 8 | | ||
| | |
| | #8 | |||
| Presidente della Sezione Romana ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 11-05-2006 Residenza: ROMA Regione: CASTELLI ROMANI Dove sono Moto: SPEED "FORCE ONE" Messaggi: 3,373 | Citazione:
Poi se vuoi andarlo a trovare di persona in officina ti dò l'indirizzo. ciao cmq bella scelta __________________ "..siamo querce dove i lustri più che passar s'incantano.." (Black Bomber 24/07/08) | |||
| | |
| | #9 | |||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 21-12-2006 Residenza: Roma Regione: Moto: Ancora su Thundercat 600 Messaggi: 8 | Citazione:
oramai sono abituato da anni allo stile motocilcisti brutti sporchi cattivi e bastardi dentro.....![]() Gli mando un PM poi per andarlo a trovare casomai se ne riparla dopo le feste con calma......anche se mi prudono le mani per avere la speed sotto le chiappe :) | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |