Ciao a tutti,
sarei interessato ad una speed 1050, a memoria, mi ricordo che quelle fino al 2005 avevano certi problemi.... freni o altro.... mi delucidate perfavore?
Difetti vari?
Grazie a tutti![]()
Ciao a tutti,
sarei interessato ad una speed 1050, a memoria, mi ricordo che quelle fino al 2005 avevano certi problemi.... freni o altro.... mi delucidate perfavore?
Difetti vari?
Grazie a tutti![]()

Ciao brutale, le moto ora non ricordo i numeri di matricola ma a memoria credo quelle del primo semestre 2005 avevano un problema che poi è stato passato come richiamo ufficiale quindi quelle che trovi dovrebbero esser tutte ok, e comunque in tantissimi han cambiato pompe sdoppiato le tubazioni o addirittura cambiato pinze.
differenze d'estetica non ce ne sono, solo le 2005 avevano il Radiatore olio sovradimensionato (5 elementi) successivamente è stato portato a 3 elementi
per quanto riguarda omologazioni euro 1-2-3-4-5-6-7- non lo so francamente
Grazie Vezza, allora è solo su freni anteriori e radiatore dell'olio.... ma il radiatore essendo più grande non è meglio?

Le 2005(piu' delle altre) hanno avuto problemi alla ruota libera,assicurati che abbia fatto il richiamo per la sostituzione.
P.S. Il radiatore dell'olio piu' grande lo aveva anche la 2006![]()
Lorenzo AKA ZioVic on Speed Triple 1050 fusion white
Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me.[Enzo Ferrari]
anche la speed con la ruota libera..... ho avuto l'aprilia rsv.... nopn che la mia aveva problemi, 2006, però....
Per capire, se vedo una 2005 con tubi freno a y è ancora originale e le pinze sempre tokiko
Ultima modifica di brutale68; 01/12/2010 alle 19:46 Motivo: UnionePost automatica

LE PINZE SONO NISSIN, SU TUTTE FINO AL MODELLO 2008-10 che invece monta BREMBO.
Le speed sono euro2 fino al 2006, nel 2007 è stato aggiunto un catalizzatore sotto la pedana freno e quindi hanno omologato euro 3.
(se compri una 2007, assicurati comunque che sia euro3 in quanto tantissime euro2 di rimanenza sono state omologato nel 2007)
Comunque ti consiglio di controllare TCPedia!![]()
Grazie David, bello TCPedia....

Se cerchi una bella moto c'e' la 2007 di Silvan in vendita...contattalo ...