Originariamente Scritto da
riktik
L'MV presenta una nuova moto (entry level, la chiamano) che come clientela di riferimento, tipologia di moto e PREZZO va in DIRETTISSIMA concorrenza con la speed (modello che dovrebbe essere di punta) più di qualsiasi altro modello in commercio. E' una grossa novità.
Aspettando le prove su strada a vederla SEMBRA superiore alla speed 2011 non solo esteticamente, ma anche tecnicamente oltre che come componentistica e qualità percepita. Pare anche estremamente competitiva a cavalleria rimanendo da valutare il tipo di erogazione. Il marchio MV poi ha un fascino anche superiore al Triumph, l'unico punto debole ai miei occhi potrebbe essere la rete di vendita.
A me pare una concorrente agguerrita, estremamente agguerrita, e chiunque penserà da qui in avanti a comprare una speed, un pensierino e forse qualcosa di più a questa brutale lo farà.
Per conto mio, a meno che non si riveli un flop in prova, avrei veramente pochi dubbi su quale scegliere, la 920 è troppo bella. E se non avessi comprato la speed lo scorso anno, senz'altro aspetterei febbraio per toccarla con mano.
Ho paura che, naturalmente e sempre ihmo, si prospettino momenti veramente bui per la speed.
ciao