![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #31 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Maranello Regione: Emilia -Albania Moto: La belva 1130 Messaggi: 1,092 ![]() | Citazione:
ma come estetica | |||
| | |
| | #32 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: Roma Regione: Lazio Moto: Speed3/R6 Messaggi: 23,766 ![]() | dovrebbe avere anche qualche kg in meno, che unito all'interasse più corto dovrebbe renderla un po' più maneggevole della 2001 __________________ Allenati in modo intelligente progressivo e costante adotta delle sane abitudini alimentari.. allenati cosi’ per tutta la vita aggiungerai vita ai tuoi anni e forse anni alla tua vita!!! | ||
| | |
| | #33 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 28-03-2006 Residenza: padova Regione: veneto Dove sono Moto: speed triple 1050 '06 Messaggi: 256 | Citazione:
Il 955i del '99 è una moto poderosa potentissima e intramontabile, soprattutto con le giuste modifiche. L'acquisto è consigliatisimo soprattutto pèrchè la puoi trovare a prezzi più che appetibili. Parla col Boss magari. Certo la 1050 è indubbiamente migliore ma ammesso che tu la trovi usata a meno di 10500 YAURI la vedo dura. Moto di altre marche non considerale nemmeno... del resto non scriveresti su questo forum se fosse altrimenti! VAI CON L'ACQUISTONE!!! Poi fucsia è da paura! (Boss poi ti mando la parcella...) | |||
| | |
| | #34 | ||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 16,364 | Grazie andro_umeda! Apparte gli scherzi la moto è validissima tuttora. La 1050 si trova usata attorno ai 9500€, ma con poco piu della metà puoi prendere una Speed 955 di qualche annetto, ma la scelta è tua. | ||
| | |
| | #35 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 03-04-2006 Residenza: Vicenza Regione: Veneto Dove sono Moto: Speed Triple 955 '01 Neon Blue!!!!! Messaggi: 2,153 | io ho preso da poco una 955i del 2001 e ti assicuro che il peso importante non si sente per niente, si piega da paura(e ce l'ho da 2 settimane... ). forse solo andando via in coppia si deve fare un po' più di attenzione al baricentro leggermente alto. Ti posso dire che anch'io avevo valutato il modello 2002 ma ora mi sono già affezzionato a questo che a mio avviso è il più bello! ![]() | ||
| | |
| | #36 | |||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Messaggi: 19,424 | Citazione:
..il che, peraltro, è avvalorato dalle prove strtumentali che in effetti..sorprendono...poiché offrono un quadro assai vicino tra le due annate.... | |||
| | |
| | #37 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 28-04-2006 Residenza: sota ai pè del DòM Regione: LOMBARDIA Moto: dell'Ape®itivo Messaggi: 280 ![]() | qualsiasi scelta è sempre un centro personalmente suddivido le generazioni del doppiofaro ... - dal '97 allo '01 come quella col codone più apprezzato e col cupolino più bello del mondo [le '01 hanno la verniciatura del telaio di qualità leggermente inferiore rispetto alle precedenti versioni se trovi un'esemplare del '97 potresti incappare in un telaio spazzolato, comunque molto difficile perchè importate col contagocce - dallo '01 allo '04 quelle col più bel serbatoio di sempre, codone appuntito ... il mio preferito e col gobbone Quelle prodotte fino ai primi mesi dello '02 provengono dalla vecchia fabbrica. la verniciatura del telaio è tornata di ottima qualità, prima era un problema di trasparente dallo '03 allo '04 le finiture comincia ad essere un pelo più approssimative ... vedasi il carter motore dx in plastica ecc.. - la '05 e '06 le 1050 sono quelle della nuova generazione, più prestanti, più facili se così si può dire ... la linea, a pare mio ne risente, l'anima da cafè racer delle precedenti volge verso la strada più commerciale delle street fighter ... infatti il mercato premia. la moto è bella, ma le finiture sono adeguate alla politica dei grandi numeri vedi telaio posteriore, forca anteriore se pur validissima, paratacchi recuperati dal modello precedente ... piccolezze etc ... etc in sostanza non puoi sbagliare qualunque sia la tua preferenza ora tocca a te Ultima modifica di DANG : 15-05-2006 alle ore 15.41.05. | ||
| | |
| | #38 | |||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: Roma Regione: Lazio Moto: Speed3/R6 Messaggi: 23,766 ![]() | Citazione:
PS come carter in plastica??? __________________ Allenati in modo intelligente progressivo e costante adotta delle sane abitudini alimentari.. allenati cosi’ per tutta la vita aggiungerai vita ai tuoi anni e forse anni alla tua vita!!! | |||
| | |
| | #39 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 28-03-2006 Residenza: padova Regione: veneto Dove sono Moto: speed triple 1050 '06 Messaggi: 256 | Citazione:
| |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |