![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #81 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 08-04-2006 Residenza: Caserta Regione: Dove sono Moto: 955i - M 900 (non più...!) Messaggi: 1,742 | consentitemi 1 osservazione: a vs giudizio la speed 2002 con l'avvento della 2005 (1050) è praticamente invecchiata di colpo? Mi spiego meglio, il fatto ad esempio che non abbia la forcella a steli rovesciati, che sia leggermente più grande rispetto le altre nude più recenti, la penalizza molto in un ipotetico confronto? Ovviamente va da se che la moto si sceglie perché piace e non per le prestazioni assolute.... | ||
| | |
| | #82 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 06-04-2006 Residenza: Napoli Regione: campania Moto: speed 955i black Messaggi: 121 | io ho lo speed 04, non vi arrabbiate ,ma la versione precedente ha la strumentazione penosa obbligatorio il cupolino per coprirla,poi la coda è carina ma non mi convince, la 02/04 è molto piu' aggressiva e sportiva ,secondo me è la piu' bella oltre ovviamente a dei miglioramenti tecnici ,gia da 2001 a 2002 ci sono ma poi anno dopo anno mamma triumph ha corretto piccole cose fino alla 1050 che comunque deriva dalla 955, xche la mia 955 all black vista tutta tranne il codino è identica infatti se la trasformi in speed s credo sia molto difficile da distinguere............ Ultima modifica di vartisto : 28-05-2006 alle ore 14.23.06. | ||
| | |
| | #83 | |||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: Roma Regione: Lazio Moto: Speed3/R6 Messaggi: 23,774 ![]() | Citazione:
__________________ Allenati in modo intelligente progressivo e costante adotta delle sane abitudini alimentari.. allenati cosi’ per tutta la vita aggiungerai vita ai tuoi anni e forse anni alla tua vita!!! | |||
| | |
| | #84 | |||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: Roma Regione: Lazio Moto: Speed3/R6 Messaggi: 23,774 ![]() | Citazione:
a parte il motore diverso, i cerchi diversi, interasse probabilmente diverso, forcelle e impianto frenante diversi, cupolino serbatoio e coda diversi, strumentazione diversa, ecc... se ci cambi la coda diventa uguale alla 1050 ![]() __________________ Allenati in modo intelligente progressivo e costante adotta delle sane abitudini alimentari.. allenati cosi’ per tutta la vita aggiungerai vita ai tuoi anni e forse anni alla tua vita!!! | |||
| | |
| | #85 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 06-04-2006 Residenza: Napoli Regione: campania Moto: speed 955i black Messaggi: 121 | Citazione:
| |||
| | |
| | #86 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 08-04-2006 Residenza: Caserta Regione: Dove sono Moto: 955i - M 900 (non più...!) Messaggi: 1,742 |
a proposito del post....ho letto un vecchio motociclismo del 2004 in cui c'è una comparativa naked: brutale 750, sv 1000, buell e speed 04...sapete alla fine cosa dicono sullo speed? Suono coinvolgente ma la ciclistica e la dotazione andrebbe aggiornata.. Non ho mai guidato né una brutale né una buelle né una suszuki 1000..ma tanto che son agili? E tanto che lo speed starebbe "inguagliato"'??????? certo..gli anni passano ma che diamine.... parliamo di una moto di qualche anno fa non un secolo... ![]() | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |