![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 08-04-2006 Residenza: Caserta Regione: Dove sono Moto: 955i - M 900 (non più...!) Messaggi: 1,643 |
Salve a tutti, ho scritto tempo fa sul forum per avere consigli sulla annata/speed da preferire, ma poi per motivi economici e di lavori ho dovuto desistere dall' incauto acquisto.Ora sono di nuovo alla ricerca: punterei sempre sulla speed 1999 955I che dovrebbe avere un buon motore (110 cv se non erro) ma passano gli anni e subentrando modelli sempre più nuovi,prestazionali e dotati di ciclistica sempre più sopraffina, mi domando: sarà ancora valida come moto?premetto che al momento sono ancora possessore di un mitico monster 900 valvole grosse che per me è resta un mito..ma vorrei provare qualche altra moto e per non scegliere un altro monster e non andare sui 4 cilindri non mi resta che il 3.... salutissimi | ||
| | |
| | #3 | ||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 16,019 | Io sono un po di parte perchè la possiedo da 5 anni (Speed 955i del '99 appunto, vedi QUI >>>) ma proprio per questo posso dirti che ancora si difende bene ed è ancora al passo con i tempi, perchè all' epoca era parecchio avanti. Ho avuto modo di provare anche la 1050, e anche se sicuramente il passo avanti è grande (motore estetica e strumentazione in primis) la 955i non è poi così lontana: ha un bel motore, pieno e potente quanto basta, una ciclistica un po dura, ma sempre valida, e sicuramente una bellezza estetica quasi senza tempo. Visti i costi dell' usato poi, se fossi in te, non ci penserei nemmeno un minuto... ![]() ![]() __________________ Sostieni il Forum Triumphchepassione Cerchi info e news su Triumph? Visita il Blog TCP TCP on the Road: Nurburgring, Hinckley & Ace Cafè! REPORT Ultima modifica di Marco Manila : 08-04-2006 alle ore 17.38.05. | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Napoli Regione: Campania Dove sono Moto: Speed Triple Messaggi: 3,165 | Ciao e benvenuto......credimi alla speed nessun paragone provala e vedrai!!!!!Anch'io come il boss sono un po di parte, la mia è modello 2000(la stessa del boss) e finora mai visto niente di meglio!!!!! | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 14-03-2006 Residenza: Firenze(dintorni) Regione: Toscana Dove sono Moto: speed triple 955 Messaggi: 123 | CIAO, se possiedi un monster e quindi un bicilindrico e dici di esserne ancora innamorato non comperare mai un 4 cilindri.........tutt'altra guida, tutt'altro motore per non parlare di sound...io una volta ho comprato un plurifrazionato,ma ho presto cambiato!! secondo me comunque chi sceglie TRIUMPH sceglie qualcosa di diverso e poco importa se il modello è attuale o addirittura l'ultimo uscito, io ho una 955 del 2004 e nonostante varie riviste la incriminano di avere una ciclistica un pò antiquata non la cambierei con niente al mondo e ti dirò di più: ho intenzione di tenerla molto tempo perchè credo che queste siano moto che sentono molto meno il passare del tempo di una moto giapp. SONO TUTTE OPINIONI PERSONALI EHHH!!!! ciaoooo!! | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: grosseto Regione: toscana Dove sono Moto: speed 01 neon blu Messaggi: 2,345 | secondo me la 955 non tramonterà mai per tante cose del tipo i grandi occhioni,prestazioni eccellenti e un fischiettio allucinogeno ecc di certo non puoi andare ad infastidire le iap ma chi se ne frega. Avrai un pezzo di storia che potrai spiegare ai tuoi figli | ||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: prov. TRENTO Regione: T.A.A. (Trentino Alto Adige) Dove sono Moto: Rocket III Messaggi: 3,518 | io dico che il tre cilindri e' un insieme di due cilindri e quattro cilindri.. Va come un bicilindrico per la coppia alta ai bassi giri e va come un quattro cilindri per l'assenza di vibrazioni e per la velocita' e durabilita'.... Io sono un ex di bicilindrico e di quattro cilindri e vi posso garantire che i tre cilindri sono un mix per chi cerca la ripresa di un bicilindrico ma con la durabilita' e l'assenza di vibrazioni del quattro cilindri... | ||
| | |
| | #9 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: MARANELLO Regione: ALBANIA-PUGLIA-EMILIA Moto: ANIMALE SELVAGGIO 1130 Messaggi: 1,059 ![]() | Citazione:
| |||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 14-03-2006 Residenza: HINKLEY UK Regione: as ROMA! Dove sono Moto: speed 955 03 Messaggi: 4,321 | dai dai unisciti a noi!....siamo l'alternativa più credibile tra i cari vecchi pomponi brontoloni e i v8 44 valvole 240 cv jap!!!!!!!! fattela prestare,facci un giretto e sono sicuro che ci rivedremo su questo forum a parlar di SPPEEEEDDDDDDD!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ![]() | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |